maumau1 ha scritto:Anche io ho intenzione di aggiungere qualche km di riscaldamento in compagnia di Antonella ed in previsione della 3 comuni ....di fare il tempo in questa gara non mi importa proprio nulla
Fai Bene !!! a Me della Prestazione in Crono di questa gara non e' che poi m iporti piu di tanto ,L importante e ' correre e metter su Km !!!! Ci si vede sul lungomare allora !!!
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
maumau1 ha scritto:Anche io ho intenzione di aggiungere qualche km di riscaldamento in compagnia di Antonella ed in previsione della 3 comuni ....di fare il tempo in questa gara non mi importa proprio nulla
Fai Bene !!! a Me della Prestazione in Crono di questa gara non e' che poi m iporti piu di tanto ,L importante e ' correre e metter su Km !!!! Ci si vede sul lungomare allora !!!
ieri a pranzo, 10 km di progressivo @4'51" di media, i postumi dell' influenza se ne stanno andando; poi alla sera 2000 e rotti in piscina, alla fine un po di crampi
Oggi recovery running dopo la giornata di ieri passata ...diciamo virus intestinale...quindi ho messo le scarpette giusto per muovermi: 8km a 5min35sec min/km.
Speriamo di stare meglio nei prossimi giorni.
Ciaux
Se ce la metto tutta, non posso perdere.
Forse non vincerò una medaglia d'oro,
ma sicuramente vinco la mia battaglia personale.
Come da programma bellissimo lento di 20 km anche se l'intenzione era di arrivare a 21. Purtroppo una fitta all'anca sinistra mi ha costretto a fermarmi al ventesimo km e ho proseguito camminando fino alla macchina. Soddisfatto comunque del tempo:1h 35' 47" alla media di 4'47" @km..calorie bruciate 1465..ora riposo!
Franz87 ha scritto:Come da programma bellissimo lento di 20 km anche se l'intenzione era di arrivare a 21. Purtroppo una fitta all'anca sinistra mi ha costretto a fermarmi al ventesimo km e ho proseguito camminando fino alla macchina. Soddisfatto comunque del tempo:1h 35' 47" alla media di 4'47" @km..calorie bruciate 1465..ora riposo!
Complimentissimi. In pochi mesi passi da gigante. Fra in annetto vedrai che ci scapperà la mezza sotto l'ora e 20!
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Franz87 ha scritto:Come da programma bellissimo lento di 20 km anche se l'intenzione era di arrivare a 21. Purtroppo una fitta all'anca sinistra mi ha costretto a fermarmi al ventesimo km e ho proseguito camminando fino alla macchina. Soddisfatto comunque del tempo:1h 35' 47" alla media di 4'47" @km..calorie bruciate 1465..ora riposo!
Complimentissimi. In pochi mesi passi da gigante. Fra in annetto vedrai che ci scapperà la mezza sotto l'ora e 20!
Magari!! devo capire però a cosa sono dovuti questi dolori!!
Per me stamani alle 9:30 con -2° stesso allenamento di lunedì: 13 km in un percorso con salite, alcune anche ripide.
Sono migliorata un pò: 1ora17min06" anzichè 1ora20' di lunedì
mi sembra di aver fatto tanto e comunque anche se fà soffrire ho provato personalmente che correre in salita fà bene ai muscoli, già oggi ho faticato meno di lunedì!!
42km: 3h20'19''Pisa '14
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19