pero aroldo ora viaggia di poco sotto i 4 al km
il mio amico l'ultima 10 l'ha chiusa a 3'46 di media e da allora e anche molto migliorato
cmq sto iniziando a sentirlo piu vicino specie nelle ripetute da 400 che finiamo pari pari
poi una volta preso lui passo subito a prendere l'altro amico (marocchino) che si allena cmq spesso con noi 2
pero lui viaggia sui 32' (anche se 3 anni fa ha fatto 29'30)
Ieri una quindicina di km collinari con salite anche molto dure a zonzo per un quartiere della mia città.
Ritmo molto blando e fatica tanta.
Aver gareggiato sabato e domenica e aver corso lunedì, per me, si sente eccome sulle gambe.
Sveglia alle ore 6:15, in strada alle 6:35 (a digiuno). 20°gradi circa, soleggiato.
15' riscaldamento + allunghi 5x100 + ripetute 8x500 a 1'45" (1'46"-1'45"-1'44"-1'44"-1'45"-1'46"-1'45"-1'44") con 2' di rec. in leggera souplesse + 10' defaticamento + 10' stretching leggero. Nella seduta di questa mattina ho faticato non poco per rispettare la tabella; forse non ho ancora recuperato dagli allenamenti in montagna.
Da solo, al risveglio, 4 giri ondulati tra via nettuno (salita) e via pineta (discesa). Parto soft e poi aumento, da metà in poi è un bel medio e chiudo l'ultimo km a 4'30. Totale 8 km sotto 40'