@passofelpato...il problema è se è influenza(ti lascia troppi strascichi rispetto al rafreddore)...ma non l'ho ancora capito cosa sia il mio.Alla fine ho ceduto e sono uscito in mattinata...sembra tutto contro, ci si mette anche un forte maestrale e secchiate d'acqua addosso
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
...non ho febbre in mattinata, ma le pulsazioni a riposo mi dicono che il mio corpo sta combattendo contro il nemico

...degli esercizi proposti dalle tabelle di Arcelli, Massini e Pizzolato scelgo quello intermedio,(avrei corso come sempre i canonici 14 a RG...ma è gia' troppo che ho messo le scarpette ai piedi oggi) alla fine 1,5 Km Risc+2x5Km RMa(4:14) Rec1km FL+ 2Km Def+5Allx100m Rec al passo...superfluo dire che di Ritmo Maratona c'era solo il nome e il ritmo, con la respirazione(che è quello che cerco in queste uscite) ero out...c'è da dire che il mio compagno di squadra(e del Passatore) ha scelto dei saliscendi per il ritmo gara

...alla fine vada come vada,parto dal presupposto che dovevo farla con la mia dama e in preparazione del passatore a passo turistico, e che 2 mesi fa non riuscivo a tenere i 4:50'' in FL...quindi guardiamo al bicchiere mezzo pieno,ci sono sfighe ben peggiori al mondo che l'influenza a una settimana dalla Maratona

... e tante altre Maratone per fare tempo che ci aspettano

PB 5K 18:04 5°km corsa S.Sperate'14
PB 10K 37:10 10km Perdaxius '18
PB 1/2 maratona 01h21'00" Uta'18
PB maratona 02h49'52" Firenze'18
PB 50km 03h54'58'' 50km Romagna '25
PB 100Km 8h47'34'' Passatore'18
http://connect.garmin.com/profile/luca1980