Andare a correre... dopo lavoro 7

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore

Re: Andare a correre... dopo lavoro 7

Messaggio da grantuking »

:salut: Io sono ancora unfit. Domani devo accompagnare mia mamma a Torino per una visita e quindi mi sono impasticcato, non lo faccio mai. Di solito aspetto che questi malanni se ne vanno via da soli, ma questa volta non posso permettermelo. Vediamo come sono messo domani se riesco a farmi 10km.
Piercing mai! Mi sarei fatto volentieri un altro tatuaggio, ma no TOR no tatuaggio :cry:
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Arla »

Ciao Dopolavoristi!
Passo per un doppio commento tema capezzoli:
1-il piercing mi fa impressione e terrore di impigliarlo!!!
2-Happy, spero che oggi ti dicano che è tutto a posto, nel frattempo quando sono andata io a fare il certificato mi hanno sempre messa in topless, altro che bra sportivo! Si vede che nel vicentino sono più libertini!
Statemi bene!
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

arla, mi fai morire dal ridere.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
iBob
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da iBob »

Buon pomeriggio a tutti!
In bocca al lupo @Fra per i risultati dell'holter e la conseguente abilitazione agonistica. Pensa che a lavoro sto lavorando su una combinazione app + sensore intelligente che potenzialmente va a sostituire l'holter con una maglietta con fascia cardio integrata :mrgreen:
Per me ieri sera 10km lenti lenti, nonostante la giornata di riposo di martedì (o forse a causa della giornata di riposo, chi lo sa :nonzo: ) le gambe ieri erano completamente ferme. Ho almeno inserito nel finale 6 hill sprint da 10", era da un po' che mi dicevo che dovevo riprenderli e contento di averlo fatto.
Adesso devo capire cosa fare questi giorni, fino a stamattina ero convinto di avere il concerto di Mannarino domani sera a Verona, poi ho scoperto adesso che è rimandato al 2022, nel frattempo però mi sono già preso il pomeriggio libero a lavoro, quindi boh, vedo come mi gira stasera, magari mi tengo per domani un lunghetto, volevo provare un 26 con i 6 finali a RMa (molto ipotetico), oppure una mezza in CLS con dentro 2*15' a RMe, o anche un 5000 tirato, boooooh :nonzo:
Work in progress...

Strava: https://www.strava.com/athletes/30048846
shasha74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da shasha74 »

@ibob…..super Mannarino. :hail: :hail:

Già visto 2 volte, adesso sto ascoltando il nuovo album e poi sicuramente il concerto lo becco.

Me so' 'mbriacato de 'na donna
Quanto è bono l'odore della gonna
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 45x42 Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01”
2026 BO,RN
iBob
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da iBob »

L'ho scoperto a caso 2 anni fa in viaggio in Scozia, un amico aveva 3 canzoni sul cellulare, per caso è finita su in macchina Mary Lou e siamo andati avanti a cantarla tutta la vacanza :mrgreen:

Il nuovo album mah, bellino ma per il momento non mi ha convinto così tanto, infatti mi dispiace un po' che avevamo preso i biglietti l'estate scorsa e speravo di sentire il live di Apriti Cielo. Magari andare all'anno prossimo mi convinco di più anche di questo :mrgreen: Poi in Arena mi aspetto renda decisamente tanto
Work in progress...

Strava: https://www.strava.com/athletes/30048846
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Dr.Kriger ha scritto: 7 ott 2021, 10:54 Qui faccio il Beppogo di turno: non amo stinco, bistecca, grigliate ecc
Sto diventando famoso, mo mi metto in piazza riforma a Lugano a fare autografi.
Magari trovo anche le groupies :D
Ultima modifica di Beppogo il 7 ott 2021, 15:02, modificato 1 volta in totale.
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
Moran
Guru

Messaggio da Moran »

@Shasha & @Jonathan: l'Oktoberfest secondo me non è il momento migliore per gustarsi Monaco. Troppa gente, tempi contingentati nei vari tendoni, troppi italiani. Io ci sono stato due volte in "bassa stagione" e sono andato al paradiso dello stinco, Haxnbauer, giustamente famoso per l'alta qualità, marinature lunghe, carni selezionate, cottura alla brace. Carne più tenera del burro e deliziosa, stinco di maiale da 1,3 kg (osso compreso, però) e weissbier come se piovesse. Una volta che in sette amici avevamo preso 5 stinchi di maiale e uno di vitello (2 kg) quando arrivò il cameriere con il vassoio ci fecero l'applauso. :mrgreen: Se trovo la foto la posto qua.
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
Moran
Guru

Messaggio da Moran »

Eccola!
Immagine
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

C’è ancora la kultfabrik quel posto con 50 locali tutti con musica diversa uno dall’altra ?
Io ci avevo anche “rimorchiato”; parlo di una decina di anni fa
Si perché c‘era chi mangiava e chi si “concentrava”
Ultima modifica di Beppogo il 7 ott 2021, 15:12, modificato 1 volta in totale.
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”