Aggiorno col resoconto di una delle poche settimane senza gare di questo autunno

ma medito di chiudere qui il capitolo del diario che è diventato ( o forse è semrpre stato) una sorta di fredda cronaca della mio percorso da runner .
Sarei il primo a non essere interessato a leggerlo. Dei mille perché della corsa ( che nel frattempo sono aumentati e mutati notevolmente) non c'è traccia.
126 km che è il mio record contando la settimana da lunedì a domenica. 8 allenamenti con 2 doppi e 90 km km in bici con 1.000 di dislivello.
Martedì un corto veloce in progressione di 25 minuti partendo da 4 al km è arrivando a 3:40...sorpreso dal ritmo e dalla facilità di corsa ( forse aiutato da una giornata un po più fresca ). Sabato 32 km a sensazione con la. Seconda metà a ritmo Maratona ( 4:30 e già sarebbe vicino al pb )...anche qui contento di come è venuto fuori.
Domenica saluto compagni di squadra in partenza per Atene e nella lunga sgambata ( 18 km ) facciamo tanti programmi per la prossima stagione.
A sorpresa la Maratona di Roma potrebbe farmi rivedere i piani ancora una volta e quindi spostare l'ultramaratona a primavera inoltrata ( e a quel punto sarebbe solo una ) che a pensarci bene si incastrare benissimo col Passatore che avevo escluso.
Tanto fino all'11 Dicembre sono pensieri al vento

e almeno fino al 19 Gennaio ho un programma molto impegnativo da portare avanti...quindi mi metto a mettere in fila le possibilità