Figure di m****

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Fatdaddy

Re: Figure di m****

Messaggio da Fatdaddy »

lilligas ha scritto:...per chi non conosce l'aretino il termine "citto" è sinonimo di "ragazzo" quindi è facilmente interpretabile!
Mi hai fatto ricordare il viaggio che abbiamo fatto in Toscana quando mia moglie era al 7° mese e continuava a cercare bagni dove far pipì ogni 10 minuti.
Si è fiondata in un bar di corsa e la barista (una "mamma" quasi "nonna") le sorrise con un "Scalcia forte 'l cittino?" :love:
fghinass
Maratoneta

Re: PICCOLE GRANDI BRUTTE FIGURE ....

Messaggio da fghinass »

Successa domenica scorsa.

Corsa competitiva nella mia città, non posso partecipare causa... certificato medico da fare. :( Leggo allora: "a seguire corsa non competitiva 5km". Vabbè, mi iscrivo a questa per un allenamento veloce. :rambo:

Mi presento alla partenza e vengo affiancato da una miriade di persone con il cane al guinzaglio :shock: Arriva l'ometto dell'organizzazione e mi fa: "...e il cane?" [-X

Per farla breve, mi ero iscritto alla 5km non competitiva denominata "corsa 6 zampe" :emb:
------- * Francesco * ---------
Ripreso a correre Marzo 2013
5k - 23'30" Mugello GP Run - Scarperia (FI) 25/01/2015
10k - 47'49" Mugello GP Run - Scarperia (FI) 25/01/2015
21k - 1h48'33" Maratonina di Arezzo - Arezzo 26/10/2014
teomazz
Top Runner

Messaggio da teomazz »

@fghinass: bellissima! sono scoppiato a ridere in ufficio ed il mio capo mi ha pure guardato male.... spettacolo!!!
Quando corro tutti i pensieri volano via. Superare gli altri è avere la forza, superare se stessi è essere forti

http://connect.garmin.com/profile/teomazz
viewtopic.php?t=42357
Barbara
Top Runner

Messaggio da Barbara »

@fghinass :lol: :lol: :lol:
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Doriano Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da Doriano »

provato a raccattare un randagio!?
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)

fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
kimmino
Ultramaratoneta

Messaggio da kimmino »

scrivo solo ora della cosa che mi e' successa venerdi perche ero indeciso se raccontarla ma alla fine mi ha fatto troppo ridere e la condivido con voi.non potrei essere nel posto piu giusto,infatti si chiama figure di m....a.
a fine allenamento ho deciso di fare un bagno turco,entro e mi accomodo su un gradone,una nebbia vaporosa pazzesca e due signore che chiacchieravano di cose insulse,dopo 5 minuti sono andate via e io sono rimasto sempre allo stesso posto,dopo poco mi scappa di pettare e cosi ne mollo uno pazzesco,puzza e rumore stile camionista.subito dopo come un fantasma sento la voce di un tizio che era nel gradone sopra il mio (ma che chiaramente non avevo visto :mrgreen: )che mi fa:we guardi che questo e' un bagno turco non un bagno turca!!!!!sono scoppiato a ridere come un pazzo!!!!!!!!!!!ancora oggi se ci penso rido da solo!!!!!!!! :smoked: :salut:
ho visto gente sedersi e non rialzarsi piu'.........(cit. oscura canaglia)
differentgear
Guru

Messaggio da differentgear »

:lol: bella!!!
Tutti vogliono tutto, per poi accorgersi che è niente.

Immagine
Running_Wild
Guru

Messaggio da Running_Wild »

Sto leggendo questo thread un po' per volta ed è veramente unico, bisognerebbe salvaguardarlo tipo il wwf con i panda.

In ogni caso credo che sia matematicamente impossibile farne una migliore di quella di Fisioandrea con il signor Marcello uxoricida...
fisioandrea ha scritto:"il signor marcello è ai domiciliari, ha ammazzato la moglie a coltellate non può uscire di casa"
Anche se in effetti segue da presso la prestazione di Dany79 con i Cannibal Corpse in cuffia e il concerto di fiati rettali...

se solo ci penso non riesco a smettere di ridere...
PB
strada: 5 km: 19'10''; 10 km: 39'10''; mezza maratona: 1h29'33''
trail: 42 km 3000d+: 7h35'; ecomaratona (800 d+): 3h42'

OBIETTIVO: Sanremo Marathon 5/12/2021
Franci
Maratoneta

Messaggio da Franci »

Passeggiavo sulla spiaggia di Malaga con tre amici.
Poca gente, visto che era metà maggio, quasi tutti nord europei.

Notiamo una tizia seduta su una sdraio, in toples e con due tette enormi che arrivavano alle gambe.
Parte il "tolòn tolòn tolòn tolòn ..e hop!"
Era Italiana, devo dire che non la prese benissimo a sentirsi paragonata alla mucca Carolina.

All'epoca ero giovane e stupido, mica come adesso!
Próxima Estación: Brescia Art Marathon 9.03-25
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

Running_Wild ha scritto: In ogni caso credo che sia matematicamente impossibile farne una migliore di quella di Fisioandrea con il signor Marcello uxoricida...

Anche se in effetti segue da presso la prestazione di Dany79 con i Cannibal Corpse in cuffia e il concerto di fiati rettali...
Per me la palma va a Cece con la sua ragazzina: "....suo padre!" :mrgreen:
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765

Torna a “Bar del Forum”