Nike LunarGlide+ 3
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
aroldo74
- Top Runner
- LocalitĂ : Parma
Re: Nike LunarGlide+ 3
Oramai fatti 60 km con le Nike LunarGlide+ 3.
Abituato ad Asics e Mizuno la prima sensazione non è stata ottimale.
Ma le creation oramai arrivate alla soglia dei 1200 km non ne volevano piĂą sapere.
Ogni volta che provo a rimetterle torno a casa col ginocchio destro dolorante.
Per non sentire dolore devo correre con una pendenza verso destra. la qual cosa mi suggerisce
una leggere pronazione al piede destro.
Magari quando erano nuove proteggevano ma ora sono quasi piatte.
Scarpe incredibili le creation ma riicomprarle sarebbe un salasso.
Per tornare alle lunar, una volta superato lo spaesamento
devo dire che sono comode, molto reattive e invogliano a tirare forte.
Spero che durino. E' da marzo che corro, ho comprato il primo paio serio a metĂ maggio e sono giĂ al terzo paio.
Alla fine sono contento. Quando finiranno una volta lavate andranno bene anche per uscire.
Abituato ad Asics e Mizuno la prima sensazione non è stata ottimale.
Ma le creation oramai arrivate alla soglia dei 1200 km non ne volevano piĂą sapere.
Ogni volta che provo a rimetterle torno a casa col ginocchio destro dolorante.
Per non sentire dolore devo correre con una pendenza verso destra. la qual cosa mi suggerisce
una leggere pronazione al piede destro.
Magari quando erano nuove proteggevano ma ora sono quasi piatte.
Scarpe incredibili le creation ma riicomprarle sarebbe un salasso.
Per tornare alle lunar, una volta superato lo spaesamento
devo dire che sono comode, molto reattive e invogliano a tirare forte.
Spero che durino. E' da marzo che corro, ho comprato il primo paio serio a metĂ maggio e sono giĂ al terzo paio.
Alla fine sono contento. Quando finiranno una volta lavate andranno bene anche per uscire.
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Prossima gara.......
-
Girchi
- Novellino
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e anche se vi seguo offline, diciamo che questo è tra i primi messaggi che scrivo!
Ho preso le Nike LunarGlide+ 3 sul sito Nike e per farmi un regalo ho deciso di customerizzarle nei colori e nella scritta.
Ordinate il 26/11 e il 16/12 erano nelle mie mani.
Appena provate ho notato la differenza rispetto alle precedenti scarpe (un paio di Kalenjii di Decathlon) e devo dire cvhe mi sono trovato subito bene.
Ottima la stabilitĂ il peso e l'ammortizzazione, come ha scritto qcuno prima di me "spingono a tirare".
Bene oggi vado a riprenderle per andare a fare la mia corsetta e mi accorgo che quello che in fase di personalizzazione loro chiamano ACCENTO SULL' INTERSUOLA (in pratica la linea verde fosforescentetra suola e scarpa) si sta completamente spellando e viene via il colore, su entrambe le scarpe, su entrambi i lati.
Volevo chiedere se anche a qcuno di voi è capitata una cosa del genere e se ha provato a mandare un reclamo a Nike.
Io intanto ho mandato una mail + foto dato che le scarpe non hanno nemmeno 15gg, non hanno fatto nemmeno 100Km e le ho pagati fior di €uri voglio proprio sentire che dicono...
Vi posto una foto per farvi capire
sono nuovo del forum e anche se vi seguo offline, diciamo che questo è tra i primi messaggi che scrivo!
Ho preso le Nike LunarGlide+ 3 sul sito Nike e per farmi un regalo ho deciso di customerizzarle nei colori e nella scritta.
Ordinate il 26/11 e il 16/12 erano nelle mie mani.
Appena provate ho notato la differenza rispetto alle precedenti scarpe (un paio di Kalenjii di Decathlon) e devo dire cvhe mi sono trovato subito bene.
Ottima la stabilitĂ il peso e l'ammortizzazione, come ha scritto qcuno prima di me "spingono a tirare".
Bene oggi vado a riprenderle per andare a fare la mia corsetta e mi accorgo che quello che in fase di personalizzazione loro chiamano ACCENTO SULL' INTERSUOLA (in pratica la linea verde fosforescentetra suola e scarpa) si sta completamente spellando e viene via il colore, su entrambe le scarpe, su entrambi i lati.
Volevo chiedere se anche a qcuno di voi è capitata una cosa del genere e se ha provato a mandare un reclamo a Nike.
Io intanto ho mandato una mail + foto dato che le scarpe non hanno nemmeno 15gg, non hanno fatto nemmeno 100Km e le ho pagati fior di €uri voglio proprio sentire che dicono...
Vi posto una foto per farvi capire

-
aroldo74
- Top Runner
Io le ho prese al decatlon 87,90 euriGirchi ha scritto:....mi accorgo che quello che in fase di personalizzazione loro chiamano ACCENTO SULL' INTERSUOLA (in pratica la linea verde fosforescentetra suola e scarpa) si sta completamente spellando e viene via il colore, su entrambe le scarpe, su entrambi i lati....
(ora a 80) ed erano la versione nera con suola gialla ma non hanno quella quell striscia li quindi non so che dirti.
Comunque se la scarpa é integra io non mi preoccuperei i tali amenitá estetiche. Al limite prova un ritocco con l'uniposka.
Goditi le scarpe, hanno pochi fronzoli ma sono geniali nella loro semplicitĂ !
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Prossima gara.......
-
Girchi
- Novellino
Hai ragione, la scarpa non è compromessa e va che è una bellezza.aroldo74 ha scritto:Io le ho prese al decatlon 87,90 euriGirchi ha scritto:....mi accorgo che quello che in fase di personalizzazione loro chiamano ACCENTO SULL' INTERSUOLA (in pratica la linea verde fosforescentetra suola e scarpa) si sta completamente spellando e viene via il colore, su entrambe le scarpe, su entrambi i lati....
(ora a 80) ed erano la versione nera con suola gialla ma non hanno quella quell striscia li quindi non so che dirti.
Comunque se la scarpa é integra io non mi preoccuperei i tali amenitá estetiche. Al limite prova un ritocco con l'uniposka.
Goditi le scarpe, hanno pochi fronzoli ma sono geniali nella loro semplicitĂ !
Unica cosa, mi girano un po' le scatole proprio perchè essendo una scarpa personalizzata, la personalizzazione l'ho pagata (e nemmeno poco) per cui, sinceramente speravo in maggiore qualità sotto quel punto di vista.
Chiamando il Customer care, mi hanno detto che quello è un difetto che farà sempre e che non c'è soluzione.
Le terrò così
-
Girchi
- Novellino
Ho contattato il customer care, rimando indietro le scarpe e le riordino, apportando la modifica al design.Girchi ha scritto: Hai ragione, la scarpa non è compromessa e va che è una bellezza.
Unica cosa, mi girano un po' le scatole proprio perchè essendo una scarpa personalizzata, la personalizzazione l'ho pagata (e nemmeno poco) per cui, sinceramente speravo in maggiore qualità sotto quel punto di vista.
Chiamando il Customer care, mi hanno detto che quello è un difetto che farà sempre e che non c'è soluzione.
Le terrò così
Mi rompe solo dover attendere 3 settimane!
-
aroldo74
- Top Runner
Vai al decathlon! Le trovi per 80 euro.
Prossima gara.......
Prossima gara.......
-
zannarunner
- Ultramaratoneta
- LocalitĂ : Maremma
Comprate, (74.00 € da misterrunning) provate, mi ha entusiasmato la morbidezza e la reattività nonchè la calzata. Ottime.
Chi tifa Juventus avvelena anche te, digli di smettere.
Ciao Davide cuore viola
Ciao Davide cuore viola
-
aroldo74
- Top Runner
A vederle anch'io non gli avrei dato 2 lire ma una volta provate mi hanno lasciato di stucco. Sembra una filosofia completamente diversa da tutte le altre scarpe.zannarunner ha scritto:Comprate, (74.00 € da misterrunning) provate, mi ha entusiasmato la morbidezza e la reattività nonchè la calzata. Ottime.
Okkio però. Io non so quanto pesi tu, ma io che sono grasso le uso solo per gare, ripetute, ed allenamenti non superiori ai 10 km quando devo tirare un pochino.
Per allenamenti lenti dal medio in su, uso
una A3 classica.
Ciao e divertitici.
Prossima gara.......
Prossima gara.......
-
lilligas
Donatore
- Top Runner
- LocalitĂ : Arezzo
Io ho comprato da poco le lunerglide +2 per alternarle alle mie pegasus +28 quando le lavo e devo dire che le ho sentite molto piĂą pese delle pegasus (sono alta 1,60m e peso 49kg), forse le lunerglide +3 sono + leggere ma le +2 non sostituitranno mai le pegasus che oltre ad essere + leggere mi sembrano anche + flessibili!!
Però vabbè, le userò lo stesso ma come avete scritto in un altro topic :"Mai sostituire un modello di scarpa se ci si è trovati bene!"

Però vabbè, le userò lo stesso ma come avete scritto in un altro topic :"Mai sostituire un modello di scarpa se ci si è trovati bene!"
42km: 3h20'19''Pisa '14
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19
-
lcmanto
- Guru
- LocalitĂ : voghera
provate e archiviate.
Dolori al ginocchio praticemente immediati!
Dolori al ginocchio praticemente immediati!
Lcmanto denunciato dal tumore per maltrattamenti
http://www.orlandopizzolato.com/it/1188.htm
http://laprovinciapavese.gelocal.it/spo ... -1.7935363
pb 45:26 - 1:39:56 - 3:54:40
http://www.orlandopizzolato.com/it/1188.htm
http://laprovinciapavese.gelocal.it/spo ... -1.7935363
pb 45:26 - 1:39:56 - 3:54:40