domenico ha scritto:....i tempi li cerco al Lamone e alla 50km di Romagna....
Io userò la 50 km di Romagna come "lungo" per il Passatore
...Mettici anche un 60km, un 70km e un 80km... Ti serviranno...[/quote]
Esagerato.....ma quando li recuperi....?[/quote]
Beh... io il 60 e il 70 li ho messi... ma penso che l'80 ci stà benissimo... se fatto con criterio... e per il prossimo passatore lo metto in tabella senza ombra di dubbio. Per garantirmi un arrivo ancora più bello di quello di maggio scorso.
Tempo fa qualcuno mi ha parlato di allenamenti del tipo: sabato pomeriggio CL 3h30', domenica mattina CL 3h30'.... e dove vado in tutto questo tempo.......
Adesso mi concentro su pb in mezza e maratona di Reggio Emilia. Dopo Natale Partirò coi lunghi.....ma non credo così lunghi.....
alberto72 ha scritto:Tempo fa qualcuno mi ha parlato di allenamenti del tipo: sabato pomeriggio CL 3h30', domenica mattina CL 3h30'.... e dove vado in tutto questo tempo.......
Adesso mi concentro su pb in mezza e maratona di Reggio Emilia. Dopo Natale Partirò coi lunghi.....ma non credo così lunghi.....
sabato per esempio,
se non devo venire in ufficio, mi sparerò un 3h30m CL, così per gradire............
vieni????
alberto72 ha scritto:Tempo fa qualcuno mi ha parlato di allenamenti del tipo: sabato pomeriggio CL 3h30', domenica mattina CL 3h30'.... e dove vado in tutto questo tempo.......
sabato per esempio,
se non devo venire in ufficio, mi sparerò un 3h30m CL, così per gradire............
vieni????
Credo che sia ancora troppo presto per iniziare la preparazione specifica per la 100...mancano quasi 8 mesi...
10000: 37 min. e 35
21,097: 1h,27,15
42,195: 3h,22,10
Triathlon 70.3: 5h e 29 - Rapperswill 2010
Ironman : 13h 27 - Klagenfurt 2013