Programmi e obiettivi 2009

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

jean
Top Runner

Re: Programmi e obiettivi 2009

Messaggio da jean »

teomat ha scritto:
annarella65 ha scritto:Vedendo il programma di Marco "the Runner" mi è venuta voglia di scrivere anche il mio :mrgreen:
-7 dicembre - Best Women - 10 km (Fiumicino)
- 25 gennaio - Maratonina dei tre comuni - 22,6 km
- 1 febbraio - MareMonti International half marathon (Castellamare - Na )
- 1 marzo - Roma-Ostia
- 22 marzo - Maratona di Roma
speruma :thumleft:
Io verrei volentieri il 7 dicembre! :pig: :mrgreen: :smoked:
Facciamo un pulmino :pig: :pig: :pig:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
papucciolo
Mezzofondista

Messaggio da papucciolo »

i miei obiettivi 2009:
quasi sicura la mezza di verona a febbraio.
il massimo sarebbe la maratona di roma, anche se purtroppo rimarra solo un sogno per motivi di lavoro e impegni familiari.
visto la vicinanza è invece possibile la mezza di merano verso fine aprile e da segnare già da adesso sul calendario la
cortina-dobbiaco run di fine maggio molto apprezzata qui sul forum.
poi non potranno ovviamente mancare le corse di casa: maratona del garda a settembre e trentino garda half maraton a novembre 2009.
Oscar78
Top Runner

Messaggio da Oscar78 »

Dopa aver tolto 6 minuti al mio tempo sulla mezza a Riva del Garda su un percorso non propriamente scorrevole sta nascendo in me la malsana idea di tentare entro fine anno una mezza filante per tentare l'1:45 :-$ .

Per il 2009 non mi sento ancora di fare previsioni per la maratona. Di mezze invece me ne frullano in testa un bel pò.
Faccenda Cortina-Dobbiaco:Devo ammettere che anch'io ci ho fatto ben più di un pensierino, qua sul forum vedo che tira e poi, cilegina sulla torta, ieri appena fatto il personale e in quei momenti post-gara di trance-disidratazione-goduria da PB mi sono ritrovato fra le mani il depliant della Cortina-Dobbiaco......ed in quel preciso istante ho preso coscienza: la farò :beer:
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
zartax

Messaggio da zartax »

Oscar78 ha scritto:Dopa aver tolto 6 minuti al mio tempo sulla mezza a Riva del Garda su un percorso non propriamente scorrevole sta nascendo in me la malsana idea di tentare entro fine anno una mezza filante per tentare l'1:45 :-$ .

Per il 2009 non mi sento ancora di fare previsioni per la maratona. Di mezze invece me ne frullano in testa un bel pò.
Faccenda Cortina-Dobbiaco:Devo ammettere che anch'io ci ho fatto ben più di un pensierino, qua sul forum vedo che tira e poi, cilegina sulla torta, ieri appena fatto il personale e in quei momenti post-gara di trance-disidratazione-goduria da PB mi sono ritrovato fra le mani il depliant della Cortina-Dobbiaco......ed in quel preciso istante ho preso coscienza: la farò :beer:
E' così che si fà =D> ....e ci si rovina per sempre :D
gio63
Guru

Messaggio da gio63 »

entrando un pò più nel dettaglio: ho un conto in sospeso con una certa Signora Mara....un muro (3 ore 30') che sento alla mia portata, appuntamento ad aprile in quel di Padova;
l'altro obiettivo che comincia ad intrigarmi è scendere sotto l' 1:30' nella mezza, ma questo è ancora più difficile da realizzare....e per questo mi stimola di più! :wink:
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
gulla
Aspirante Maratoneta

Messaggio da gulla »

i miei obbiettivi sono: perdere ancora 8\10 chili, e di conseguenza battere tutti i miei record!!!!!!!!
A parte tutto faro' la Maratona di Treviso e se riesco qualche mezza nell'attesa
mezza di castellazzo 2:00:56
maratona di roma real time 4:58:21
prossimo appuntamento Treviso 14032010
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

Comincia a delinearsi il mio calendario trail:

20 giugno Mercantour
21 giugno LUT

5/6 luglio Montag'hard oppure 12 luglio GTV

28/29/30 agosto UTMB

queste sono le prime idee, estrazioni varie permettendo...
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
saretta
Guru

Messaggio da saretta »

Vedo che già in molti l'avete scritto, e quindi magari si farà un piccolo forum raduno, ma mi piacerebbe molto fare la Cortina-Dobbiaco :D
poi magari la mezza del lago maggiore e la marcialonga running!!! :D :D
wind beneath my wings...

Immagine DIZIONARIO RAGIONATO DELLA CORSA
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

A parte qualche mezza in via di definizione (una o due in gennaio e un'altra a febbraio) eccoli:
Maratona Roma
Maratona Padova
GRPTV

Per i primi 5 mesi del 2009 può andare :smoked:
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

GRPTV. Mi hai spiazzato, ti davo al Passatore...ho perso tutte le fiches-scommesse-Alby...
Chi mi fa credito? :mrgreen:

Torna a “Bar del Forum”