Programmi e obiettivi 2009

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

teomat
Guru

Programmi e obiettivi 2009

Messaggio da teomat »

Dal momento che agonisticamente parlando il 2008 è andato veramente al di sopra di ogni più rosea aspettativa, sia quantitativamente che qualitativamente, adesso è il momento di rifiatare e intanto programmare gli obiettivi della prossima stagione...
Per quanto mi riguarda i primi due obiettivi sono questi:

Migliorare il tempo ottenuto nella Firenze Marathon 2007 (candidate: Terre Verdiane, Roma o Treviso)
Concludere una 100 km (e vendicare :rambo: il ritiro ](*,) del Passatore 2008!) (candidate: 100 km della Brianza o Passatore)
Per motivi scaramantici non metto i tempi in cui mi piacerebbe farli...
Se ho tempo mi piacerebbe anche provare a fare il tempo sui 10k e sulla mezza, anche se sono gare che poco si addicono alle mie caratteristiche...
Per la montagna invece non ho ancora deciso niente...

E voi?
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
marcello
Ultramaratoneta

Re: Programmi e obiettivi 2009

Messaggio da marcello »

I miei obiettivo del 2009 sono:
- gara sui 10.000 m (per la quale sto seguendo una tabella di allenamento) in 45:00 o giù di li.
- allenamento per la mezza maratona e gareggiare una "mezza" magari nella seconda metà dell'anno.
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Anche per me il primo anno di allenamento chiude con un bilancio ultra-positivo... :thumleft:
Obiettivi 2009?
Portare a termine due maratone (una primaverile, candidate Ferrara o Treviso), una autunnale (nessuna idea al momento...forse Lake Garda 2 - La vendetta?), con l'obiettivo di scendere in almeno una delle due sotto le 4 ore...
FULGUR
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da FULGUR »

solo obiettivi podistici?

...... un obiettivo da sbrigare alla svelta ......
vedere se per marzo (con un allenamento mirato come non ho mai fatto) riesco a fare una maratona in 3h e 20' o giu' di lì....
... dopo Firenze chiederò consiglio agli esperti del forum

....... provare un trail (scritto giusto? :mrgreen: )

......il passatore mi ronza in testa un pò anche a me ..... ma su questo non faccio programmi

.....con la bike non vi annoio ..... però se imparo a nuotare mi sparo l'Elbaman ad ottobre :rambo:
"dalla corsa alla bici ne passano in tanti, il contrario è difficile" ... io ogni anno!
P.B. MARATONA (Reggio Emilia 09) 3h 28'43'', MEZZA (Livorno 09) 1h 36'53''
Obiettivi 2013: Firenze Marathon
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Giuro su "runningforum" che tra qualche giorno scriverò anch'io :thumleft:
ezio79
Mezzofondista

Messaggio da ezio79 »

intanto spero di portare a termine con soddisfazione ancora due/tre eventi della stagione 2008, poi si vedrà.
Dell 510m: p-m 715 | 512mb | 60gb@5,4k | 15" || Logitech V200
Sagem MyX8 || Muvo C100Sport & Mediacom Jukebox 180 4gb || Panasonic FZ2 & Fuji F30 || SONY trv14
ICE1695: 3200+ | asrock939dual | GEIL UltraX | raid0 | ati AIW 9000pro | Enermax | AC901
mezzofondo
Ultramaratoneta

Messaggio da mezzofondo »

Io spero di stare sotto l'ora e ternta nella mezza di domenica prossima anche se la vedo molto dura...mentre per il 2009 voglio partecipare alla mia prima maratona e riuscire a finirla tutto intero :mrgreen: :mrgreen:
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Mi fa paura scrivere in questa discussione :afraid: :afraid: :afraid: perché alcuni obiettivi mi sembrano ancora un sogno e non so se sarò in grado di raggiungerli. In fin dei conti è passato solo un anno da quando ho iniziato seriamente. :bimbo:

Comunque l'idea che mi frulla in testa da un po' è questa:
- Mezza di Verona in febbraio. E qui sono tranquillo sul fatto di finirla, vedremo come.
- Cortina Dobbiaco a fine maggio, dovrò allenarmi un bel po' per finirla senza arrivare sulle ginocchia....
- Venezia 2009, mah... è ancora un sogno, vedremo fra qualche centinaio di chilometri se sarò in grado di provare ad affrontare una distanza del genere.
- Mezza Garda-Trentino, l'ho promesso :asd2:

In mezzo a questi vedremo, probabilmente di nuovo la mezza di Bassano visto che è la mia città. L'importante è continuare a divertirsi!! :yuppi:
La risposta è 42
Next: XX Mezza del Brenta
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
ezio79
Mezzofondista

Messaggio da ezio79 »

a proposito qualcuno ha un calendario / link delle maratone 2009 sottomano?
Dell 510m: p-m 715 | 512mb | 60gb@5,4k | 15" || Logitech V200
Sagem MyX8 || Muvo C100Sport & Mediacom Jukebox 180 4gb || Panasonic FZ2 & Fuji F30 || SONY trv14
ICE1695: 3200+ | asrock939dual | GEIL UltraX | raid0 | ati AIW 9000pro | Enermax | AC901
zartax

Messaggio da zartax »

La stagione 2008 non è ancora finita; ho in programma:
- la Mezza di Riva del Garda
- la Mezza di Padenghe sul Garda

Per il 2009:
- quasi probabile la Mezza di Verona (febbraio)
- il "Great Dream", la mia prima Maratona, quella di Roma (22 marzo)
- la "Dieci Miglia di Franciacorta" che organizziamo noi (3 maggio)
e poi, se sopravviverò a Roma.... riprogrammerò la stagione.

Fino al 31/12/2008 sarò tesserato con l'atletica Libertas Castegnato (insieme a Bibe), nel frattempo
dovrebbe concretizzarsi la mia nuova società "AVIS Sport Cazzago San Martino" con l'affiliazione alla FIDAL (se qualcuno volesse venire a far parte dei nostri si faccia avanti...)

Torna a “Bar del Forum”