Più che una corsa è stato un viaggio dentro un "mondo" che di solito non si ha la possibilità di vedere:
- la vecchia strada del Colomber;
- il ponte tubo;
- il coronamento della diga;
- il versante del Toc dilaniato dalla frana a non più di 400 metri in linea d'aria....
Man mano che mi avvicinavo alla diga rimanevo sempre più a bocca aperta.... E la pelle d'oca era diventata "stabile".
Il silenzio nelle gallerie di accesso al coronamento, il rispetto e la meraviglia di tutti verso quello che quei luoghi ancora trasmettono.
Panorami stupendi, sentieri impegnativi ma di gran soddisfazione, tanta, tantissima gente (5000 e passa persone sono una marea per Longarone).
Organizzazione perfetta, tanti volontari (e i tratti più difficili sorvegliati a vista dagli uomini del Soccorso Alpino CAI)
Un grossissimo applauso a mio fratello che si è fatto i 17 km e ad Fabio (Ligthwolf) per il supporto e l'iscrizione.
Giornata bellissima, per me ricca di emozioni e con 25 km di ottima preparazione per Riva.

X Heidy: Fabio mi ha mandato il mess che vi eravate incontrati, ma avevavo finito di mangiare e ci stavano dirigendo alle auto....