Trofeo S. Ippolito Fiumicino 02/10/2011
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
marypersempre
- Guru
Re: Trofeo S. Ippolito Fiumicino 02/10/2011
EBBRAVI!!!!! Complimenti a tutti! In particolar modo a Roberto e a Tolly!!!!

I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)
-
Sea Runner
- Mezzofondista
Alessandro S. ha scritto:Bellissima giornata e bellissima gara, ho corso con una signora che mi ha permesso di scendere sotto i 55' (che per me era un traguardo) e anche perchè sono riuscito a fare l'ultimo km in 5'01", mai successo.Sea Runner ha scritto:Bene, anche per quest'anno ce l'abbiamo fatta...
Arruolati zii, mogli, mariti, compagni e cognati, pettorali consegnati, incroci presidiati![]()
il Bolero è risuonato e la corsa è partita![]()
Come ogni anno , abbiamo avuto a che fare con qualche signore che proprio non sopporta che la sua strada gli venga interdetta per un'ora, ma alla fine, per fortuna, è andato tutto bene.
Spero che chi ha corso sia riuscito ad ottenere il risultato che si era prefissato (già so di un paio di pb), e se così non è stato, che si sia comunque goduta la splendida giornata!
Vi aspettiamo alla prossima edizione![]()
Se posso una critica costruttiva per gli amici della sea runner, cercate di fare un ristoro finale un pò più corposo.
Il ristoro dei 5km con la bottiglia d'acqua era ottimo ma alla fine ci sarebbe voluto qualcosa di più, un esempio di ristoro finale sono: Per antiqua itinerae, Ostia in corsa per l'ambiente e la Bestwoman.
Ciao alla prossima.
grazie Alessandro, ne parleremo alla possima riunione. Ci stimola il confronto che proponi con club molto più grandi di noi, come gli Amatori Castelfusano e l'Atletica Villa Guglielmi...
-
Elettra
- Mezzofondista
Bella gara! eppure non me ne avevano parlato bene .. io invece mi sono divertita! un saluto a Tolly che ho subito individuato grazie alla fotografia!
-
tolly
- Top Runner
ciao elettra, ma sei bravissima!!! ho letto il resoconto del coach e alla prima gara hai fatto già un temponeElettra ha scritto:Bella gara! eppure non me ne avevano parlato bene .. io invece mi sono divertita! un saluto a Tolly che ho subito individuato grazie alla fotografia!
-
Sea Runner
- Mezzofondista
Su Romacorre.it si possono vedere le foto della corsa, scattate dal fotografo-ciclista Roberto Dalmazi
-
castoro
Maumau ma non ci dici niente della tua superprestazione ?
41'37" dopo l'infortunio che ti ha tenuto fermo per diverso tempo è un supertempone

41'37" dopo l'infortunio che ti ha tenuto fermo per diverso tempo è un supertempone
-
castoro
Grazie Rick, finalmente una foto che mi piace, soprattutto perchè è alla partenza e non all'arrivo quando si vedono sempre le smorfie di sofferenza ....rikchecorre ha scritto:Ah... per fortuna!castoro ha scritto:Arrivato a Fiumicino ero stanco ed assonnato..
E questa me la chiami una faccia assonnata??![]()
Qui c'è l'occhio della tigre ragazzi...![]()
Vi state chiedendo dove avete già visto quella faccia??
VeloSvelo subito... ecco il nostro quando aveva i capelli un po' più lunghi e bazzicava l'ambiente del cinema...
Come non citare l'indimenticato "Non è un paese per tapascioni"![]()
![]()
![]()
Bravo Rob... vai così![]()
E brava Tolly, grande tempoe tutti gli altri... ho letto una caterva di PB o giù di lì...
-
Claudio
- Top Runner
Anvedi che tempucci e Bravi ragazzi !!!!! Brava Cristi' sei na macina dai dai che Stra te sta ad aspetta' ,se vedemo ad Ostia Domenica ,spero di non fermarmi ihihihihih .Ciaoooooooooooooo
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
-
Elettra
- Mezzofondista
Grazie! non è la prima gara però .. il primo anno si! purtroppo al 7 km ho avuto un dolore e ho dovuto rallentare .. potevo fare meglio (credo).. ci vediamo il 16 ottobre!!tolly ha scritto:ciao elettra, ma sei bravissima!!! ho letto il resoconto del coach e alla prima gara hai fatto già un temponeElettra ha scritto:Bella gara! eppure non me ne avevano parlato bene .. io invece mi sono divertita! un saluto a Tolly che ho subito individuato grazie alla fotografia!![]()
![]()
ci vediamo alla run for food!!
-
Lalla
- Ultramaratoneta
scherzi a parte STRACOMPLIMENTI A TUTTI
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
P. Coelho