Podistica San Damaso ha scritto:Mi iscrivero' uno di questi sabati che passero' dal Fidenza Village hanno detto che si risparmia 5 euro e ti danno gia' pettorale chip e sacco premio e' vero o una bufala?
Podistica San Damaso ha scritto:Difatti Gaby aspetto fino all'ultimo, tanto non sono i 5 euro che mi cambiano la vita, ma vuoi mettere appena dico a Chiara che la porto al Fidenza Village a far shopping, i salti mortali che fa....???? e io intanto mi iscrivo....
Mi sembra ci sia una contraddizione ma non riesco a trovarla
:
Lo shopping lo fa lei io no ci vado solo x iscrivermi!
i conti sono ancora separati.....e' li che mi salvo!!!!!!
Per un podista è' uno dei comportamenti più scorretti, che ovviamente questo onorato forum non può incoraggiare. In sostanza si usufruisce dell'organizzazione e della struttura logistica (ristori, strade chiuse, presidi, attività dei volontari) senza alcun contributo (= tassa di iscrizione). Ovviamente, agisci come meglio ritieni e secondo coscienza
Bip ha scritto:Per un podista è' uno dei comportamenti più scorretti, che ovviamente questo onorato forum non può incoraggiare. In sostanza si usufruisce dell'organizzazione e della struttura logistica (ristori, strade chiuse, presidi, attività dei volontari) senza alcun contributo (= tassa di iscrizione). Ovviamente, agisci come meglio ritieni e secondo coscienza
Dai sono solo 20 euro e in cambio ricevi
Pacco gara
ristori
servizi pre-post corsa (docce,spogliatoi,autobus,ecc..)
assistenza sanitaria
strade chiuse al traffico
volontari che ti incitano!
dai ti prego non fare caxxate
Podistica San Damaso ha scritto:Dai sono solo 20 euro e in cambio ricevi
Pacco gara
ristori
servizi pre-post corsa (docce,spogliatoi,autobus,ecc..)
assistenza sanitaria
strade chiuse al traffico
volontari che ti incitano!
dai ti prego non fare caxxate
lumaca ha scritto:
è corretto nei confronti dell'organizzazione
va bene...è un pensiero che non farò più
scusate...
ma non era per i 20 euro, semplicemente volevo darmi la libertà di decidere giusto la sera prima se andare oppure no, perchè se mi iscrivessi sarebbe la terza gara alla quale mi iscrivo per poi non andarci..
comunque il vostro messaggio (rimproveri...) l'ho recepito!!