10 min riscaldamento
5 x 1000 m
1@ 4'44"
2@ 4'41"
3@ 4'37"
4@ 4'39"
5@ 4'30"
Rec 2'20"
avrei dovuto fare di meglio visto le variazioni tra le varie rip ma mi sa che ero stanco dal lungo di ieri

Tot 9km
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
E' semplicemente un'uscita come tanteriki corre ha scritto:ottimo.. ma è in preparazione della mezza di busto??Yari ha scritto:14km molto collinari con passo medio: sento le gambe belle sciolte e rigenerate
Grazie!!aroldo74 ha scritto: Che tempi! davvero complimenti!![]()
![]()
MarcelloS. ha scritto:Il mio test chiave per la maratona, i 7 giri del Segrino (34,5 km circa). Come sempre da affrontare al ritmo maratona, ogni volta è un ottimo segnale per dirmi che tempo farò. L'obiettivo delle tre ore passava da qui. Ci sono state utili risposte![]()
H.10, sereno/variabile, da 11° a 15°.... clima STUPENDO!!! Divisa estiva per me ma troppi troppi runners al lago in divisa invernale... ragazzi... oggi era primavera in Brianza!!!!![]()
L'idea era di fare 7 giri poco sotto i 21' per stare possibilmente sulle 2h25' o comunque 2h26', non oltre, se no addio 3 ore.
Senza riscaldamento sapevo che l'inizio sarebbe stato non semplice (son sempre "diesel").
Ecco i tempi, di una regolarità CLAMOROSA![]()
![]()
![]()
21'14''
21'12''
20'59''
20'44''
20'52''
20'53''
20'55''
Totale 2h26'49''... con media sui 4'15'', quella delle tre ore. Come ho scritto su FB, sono lì, questione di secondi o sopra o sotto (ipotizzando un calo nel finale direi poco sopra), ma è stato comunque un ottimo test.
Mi ha detto che devo partire più piano di quanto pensassi (1h27' alla mezza è folle), oggi infatti son passato poco oltre l'ora e 29', a Firenze farò se riesco una via di mezzo. Son passato a 2h07' ai 30, come alla Stralugano (qui però senza salite). A rischio crampi dal quinto giro e ben due gel mangiati dal quinto al settimo giro (altra lezione, in maratona il primo lo prenderò prima dei 20 km, a questo ritmo se non lo prendo i crampi arrivano). E speriamo in un clima così mite anche in terra fiorentina![]()
![]()
11' menodei 35 km fatti nell'ottobre scorso, prima di Torino che feci in 3h14'.
Tredicesimo personale (dai 1000 m ai 35 km) che abbatto dal 31 agosto ad oggi... wow... veramente resto senza parole.
Sono contento![]()
pescedalenza ha scritto: Comunque alla fine 14 km @5'32" di mediache fa ben sperare per la prossima mezza che spererei com l'1 davanti
Grazie Leo!!!!leonardhomer ha scritto:MarcelloS. ha scritto:Il mio test chiave per la maratona, i 7 giri del Segrino (34,5 km circa).
.....
Sono contento![]()
Sempre interessantissimi i tuoi allenamenti, anzi, i tuoi resoconti krilyci!
I tuoi allenamenti invece....![]()
![]()