posto l'allenamento di ormai ieri 1 gennaio...
dopo aver lavorato per il cenone fino alle 7.00 con poco più di 4 ore di sonno dopo i tanti lunghi a tavola di questi giorni avevo voglia di un bel lungo obbiettivo eguagliare la mia massima distanza 21 km senza pensare molto al passo da tenere.
poi invece sono riuscito a fare 22 km in 2h 01' 10'' a 5'30'' al km ma stasera sentivo che le gambe non ne avevano proprio più
ma visto che dopo la mezza di ottobre al più ero arrivato a 18 km devo dire che è andata abbastanza bene ...
dalla rinascita => 10km in 47'30'' max distanza 17km
tanto tempo fà=> 5k 20'55''---10k 43'05''---21k 1h34'19'' ---- 42k 3h57' Ci troviamo così bene nella libera natura,perché essa non ha alcuna opinione su di noi. Nietzsche
sberla ha scritto:Ripresa dopo un mese e mezzo di stop; portati a casa 12 km molto tranquilli, unico neo un dolorino sempre alla gamba sx, ma credo di poter dire che non sia nulla di grave
Bene così
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --
Il ritorno!!
Dopo un dicembre con una quantità di km ridicola causa trasloco, ho cominciato il 2012 con un bell'allenamento mattutino per le strade (moooolto ondulate) del "mio" nuovo paese
Fatti 8 km con tante belle salitelle, senza cardio (non trovo ancora la fascia, è in qualche scatolone che non ho ancora aperto ) e a buon ritmo! Bel modo di cominciare l'anno
rogeraccio ha scritto:Il ritorno!!
Dopo un dicembre con una quantità di km ridicola causa trasloco, ho cominciato il 2012 con un bell'allenamento mattutino per le strade (moooolto ondulate) del "mio" nuovo paese
Fatti 8 km con tante belle salitelle, senza cardio (non trovo ancora la fascia, è in qualche scatolone che non ho ancora aperto ) e a buon ritmo! Bel modo di cominciare l'anno
Ieri mattina ore 8:00, con una temperatura di 0° ed discreto un tasso alcolico , primo lunghissimo dell'anno: 25 km corsi in stato comatoso fino agli ultimi 5 km, dove ho accelerato fino al ritmo del medio.
Ed comunque:
Bentornato Patrick!
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
Beh cmq col trasloco avrai fatto sicuramente un ottimo potenziamento di braccia e gambe