è bruttissimo sto post
è orribile!
ma siete matti a raccontare tutte ste cose???
alla seconda pagina stavo già per svaligiare il cassetto del mio collega che è sempre pieno di dolci assurdi
chiedo pietà
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
QUOTOlumaca ha scritto:basta!![]()
è bruttissimo sto post
è orribile!![]()
ma siete matti a raccontare tutte ste cose???![]()
alla seconda pagina stavo già per svaligiare il cassetto del mio collega che è sempre pieno di dolci assurdi![]()
![]()
chiedo pietàche qualche mod chiuda per favore
![]()
![]()
14. Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi.runningmamy ha scritto:E' la prima volta che un utente chiede di chiudere....
runningmamy ha scritto:
E' la prima volta che un utente chiede di chiudere....
Cece1969 ha scritto:
14. Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi.
14 Bis. Non sono ammessi temi gastronomici, culinari, di pasticceria o di istigazione allo svacco alimentare. Costituirà aggravante la violazione del presente articolo in periodi post-festaioli, nei quali i forumisti sono notoriamente alle prese con lo smaltimento dei bagordi e, quindi, particolarmente sensibili...
Io a Ragusa ho assaggiato dei dolci fatti con la ricotta.... si chiamavano i sospiri... saran passati 8 anni ... e chi se li dimenticagerri_pa ha scritto:Silviaaaaaaaa (con la j) certoooooooooo! per te il primo postoooooooooooooooooo! ti porto a piana degli albanesi dove fanno i cannoli piu buoni e gigantiiiiiiii!
Joe Mestizia ha scritto:runningmamy ha scritto:
E' la prima volta che un utente chiede di chiudere....
Cece1969 ha scritto:
14. Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi.
14 Bis. Non sono ammessi temi gastronomici, culinari, di pasticceria o di istigazione allo svacco alimentare. Costituirà aggravante la violazione del presente articolo in periodi post-festaioli, nei quali i forumisti sono notoriamente alle prese con lo smaltimento dei bagordi e, quindi, particolarmente sensibili...
Aggiungerei anche un altro articolo
14 Tris: Sono tollerati argomenti correlati, tipo "Libidine e pinzimonio"; "Lattuaga, indivia e invidia", "Fartlek alimentare", "Test de che te sei magnato negli ultimi 7 minuti".
Joe
gerri_pa ha scritto:Silviaaaaaaaa (con la j) certoooooooooo! per te il primo postoooooooooooooooooo! ti porto a piana degli albanesi dove fanno i cannoli piu buoni e gigantiiiiiiii!