36a Camminata di Viadagola (12/02/12) Granarolo Emilia (BO)

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Ziro
Maratoneta

Re: 36a Camminata di Viadagola (12/02/12) Granarolo Emilia (

Messaggio da Ziro »

Finito adesso Viadagola.... 4 giri, caldo, sono arrivato sulle ginocchia, dal settimo non ne avevo più, 41,30 (credo) finale un minuto in più di quello che volevo fare va bene lo stesso. Positivo c'è che per la prima volta da quando corro ho finito il trofeo Bentivogli e la mia società dovrebbe essere seconda dietro la corazzata GS gabbi. Va bene così il nostro Presidente ci teneva e si meritava il nostro impegno. Voi come e' andata? Sensazioni?
Più veloce di così non ci potevo andare
biondox
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da biondox »

Complimenti agli organizzatori, bel circuito, pacco gara e rifornimento finale ricchissimo.
Io ho tolto un minuto dalla 10k di Castenaso chiudendo in 47' 45" circa pur essendo meno allenato (misteri della corsa) e sono soddisfatto anche se la posizione di categoria (99 su 118) lascia alquanto a desiderare.
Bebino

Messaggio da Bebino »

Ci tenevo a chiudere sotto i 47' e alla fine devo mangiarmi le mani per 2 miseri secondi... il crono ufficiale recita infatti 47'02"... :ncomment:

Tutta colpa di una prima metà gara, per quelle che sono le mie possibilità, troppo tirata: 23'01" ai 5 km. :pirlun:

Comunque bell'atmosfera, ottima organizzazione e ricco pacco gara! :thumleft:
10 km. PB 44'59" (Granarolo Faentino, 2017)
21,097 km. PB 1:37'44" (Calderara di Reno, 2017)
30 km. PB 2:35'11" (Cortina-Dobbiaco, 2017)
42,195 km. PB 3:42'39" (Firenze, 2017)

http://teorunner.blogspot.it/
biondox

Messaggio da biondox »

rettifico la posizione di categoria 98 su117 ..evidentemente uno non ha superato l'esame antidoping :)

@bebino se bastasse correre piano la prima parte avrei grandi margini di miglioramento :)
Ziro
Maratoneta

Messaggio da Ziro »

Bebino ha scritto:Ci tenevo a chiudere sotto i 47' e alla fine devo mangiarmi le mani per 2 miseri secondi... il crono ufficiale recita infatti 47'02"... :ncomment:

Tutta colpa di una prima metà gara, per quelle che sono le mie possibilità, troppo tirata: 23'01" ai 5 km. :pirlun:

Comunque bell'atmosfera, ottima organizzazione e ricco pacco gara! :thumleft:

Ti ho visto correre, secondo me tu devi andare più forte di me, un giorno mi racconti come ti alleni che c'è qualcosa che non mi convince! :asd2: :asd2:
Cavo

Messaggio da Cavo »

Complimenti a tutti!Ma quindi mi confermate che era impossibile iscriversi sabato vero? Xke nn ho chiamato l'organizzazione xke ormai ero rassegnato...ma se sabato c'era gente che si iscrive va mi modo le mani
Instagram: @LucaCavoCavina
Twitter: @LucaCavoCavina
Garmin Connect: /LucaCavoCavina
Strava: /LucaCavoCavina
Bebino

Messaggio da Bebino »

Ziro ha scritto:Ti ho visto correre, secondo me tu devi andare più forte di me, un giorno mi racconti come ti alleni che c'è qualcosa che non mi convince! :asd2: :asd2:
Mi lusinga il fatto che tu possa solo pensare che io possa avere simili margini di miglioramento ( :emb: ), ma i tuoi tempi li vedo irraggiungibili... :nonzo:

Ad ogni modo mi piacerebbe davvero che tu mi dessi qualche "dritta" sugli allenamenti... :D
10 km. PB 44'59" (Granarolo Faentino, 2017)
21,097 km. PB 1:37'44" (Calderara di Reno, 2017)
30 km. PB 2:35'11" (Cortina-Dobbiaco, 2017)
42,195 km. PB 3:42'39" (Firenze, 2017)

http://teorunner.blogspot.it/
Mizar71
Novellino

Messaggio da Mizar71 »

Faccio parte dell'organizzazione della Gara di Viadagola.
Ringrazio per i complimenti, fanno sempre piacere, e volevo confermarvi che sabato non abbiamo accettato nessuna iscrizione.
Sono arrivati 4 atleti (tra cui un mio amico) e, nonostante le comprensibili insistenze, non gli abbiamo iscritti.
Unica eccezione un bambino, ne avevamo talmente pochi (7) ed hanno corso senza chip.
10 km - 44'07" Copparo 2010
21,1 km - 1h43'03" Run Tune Up 2011
42,2 km - 3h46'53" Parigi 2012
Cavo

Messaggio da Cavo »

Mizar71 ha scritto:Faccio parte dell'organizzazione della Gara di Viadagola.
Ringrazio per i complimenti, fanno sempre piacere, e volevo confermarvi che sabato non abbiamo accettato nessuna iscrizione.
Sono arrivati 4 atleti (tra cui un mio amico) e, nonostante le comprensibili insistenze, non gli abbiamo iscritti.
Unica eccezione un bambino, ne avevamo talmente pochi (7) ed hanno corso senza chip.
ah ok perfetto...immaginavo perchè cmq c'era scritto nel regolamento solo che l'ho letto il venerdì quando la scadenza era giovedì...ero tentato di telefonare ma alla fine ho lasciato stare...l'importante è che ho fatto bene a non sperarci ahaha

Ma pura curiosità....perchè non potevate fare le iscrizioni il giorno della gara? Capisco il problema dei chip ma a Castenaso ci siamo iscritti tutti la domenica e non ci sono stati grossi problemi (almeno penso) ...ripeto è pura curiosità nessuna critica :beer:
Instagram: @LucaCavoCavina
Twitter: @LucaCavoCavina
Garmin Connect: /LucaCavoCavina
Strava: /LucaCavoCavina
Ziro
Maratoneta

Messaggio da Ziro »

Velocissimi a dare la classifica Ottimo Mizar, brava Granarolo!

Beb, a me piace parlare di corsa, quindi quando vuoi ne parliamo, ma di dritte vere e proprie non ne ho. Certo che puoi migliorare, devi trovare un tuo metodo di allenamento, che ti faccia progredire. E' il bello della corsa, la continua sfida ai propri limiti...o almeno per me e' così.

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”