Autumn ha scritto:A livello di ammortizzazione come siamo messi? Più o meno di nike free run? Invece rispetto a Pegasus? (sono le scarpe che utilizzo attualmente, ecco il perché

).
Io mi trovo molto bene con le free run ma nei lunghi quando accuso un po' di stanchezza e tendo a sedermi qualche randellata di tallone può capitare, e non è cosa buona

perciò sono interessato a questo gorun, leggendo il vostro entusiasta giudizio anche sui lunghi.
Ma poi parliamo delle gorun o delle gorun ride? La differenza tra le due qual'è? (da quanto ho letto le ride sono più ammortizzate).
A livello di ammortizzazione non sono male, sono abbastanza morbidose se è questo che intendi.
Paragoni con le nike non posso farle (mai corso con una scarpa nike

), certo le pegasus sono rinomate per essere molto ammortizzate, poi sono A3, quindi il cuscino d'aria è sotto il tallone, qui stiamo parlando di tutt'altro tipo di corsa.
Le ride, ti posso dire che ti concedono qualche passo falso dovuto alla stanchezza, ma comunque l'impostazione di corsa sul mesopiede ci deve essere (predisposizione o lenta transizione).
Poi fondamentalmente vale la regola aurea che siamo tutti diversi, quello che per la mia meccanica di corsa è perfetto

, a te può portare facilmente all'infortunio