Risultato finale che mi lascia abbastanza soddisfatto.....volevo stare sotto i 58' ed invece un 56'04" insperato alla vigilia

Ora si va di ghiaccio

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Lalla ha scritto:Vabbè dopo i vostri temponi (a proposito complimenti a tutti), evito di scrivere il mio, dico solo che è andata meglio di quello che mi aspettavo
![]()
Sono arrivata in ritardo per il raduno ma ho incontrato Castoro e Claudio, e ho visto Francesca sul percorso ma non ne avevo per raggiurgerla.
Rispetto all'anno scorso mi sembra che l'organizzazione sia migliorata.
Completamente d'accordomaumau1 ha scritto:
...
L'organizzazione a me non e' proprio piaciuta.....il ristoro non si puo' fare al 9 km di una gara di 13 kme con il caldo di ieri ne dovevi prevedere due.....e poi alla fine non puoi presentarti con una bottiglietta a testa di acqua e una mela....l'acqua va consegmata subito dopo il traguardo in quantita' industriale e non serve fare altri 500 m e fila per ritirarla.....meglio mettere dei sali nel pacco gara anziche' gadget come quello di ieri che personalmente ho gia buttatto.....per me devono migliorare e ancora tanto.....alla prossima
si sono tornato a casamaumau1 ha scritto:@Marcello.....se e' per questo mi ha lasciato anche Giancarlo![]()
Risultato finale che mi lascia abbastanza soddisfatto.....volevo stare sotto i 58' ed invece un 56'04" insperato alla vigiliaPartito insieme a Max e Giancarlo capivo presto che Max aveva idee bellicose e lo incitavo ad andare....in realta' poi e' rimasto sempre in visuale ma per quanto mi riguarda in questo momento abbassare di un paio di secondi a km mi aiuta molto e conoscendo la difficolta' della seconda parte della gara oggi era necessario. Quindi fino alla fine con Giancarlo
che sulla discesa finale mi da qualche secondo arrivando in grande spolvero
grande Dilar
ma soprattutto ragazzi, Max e' tornato
![]()
![]()
![]()
Ora si va di ghiaccio