29/04/2012 Appia Run

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

castoro

29/04/2012 Appia Run

Messaggio da castoro »

Allora ragazzi chi viene all'appia run domenica prossima ?
max cave
Guru

Re: 29/04/2012 Appia Run

Messaggio da max cave »

ecchime!!! :smoked:
PB:
ante infor./post

10.000 = 36'43" / 37'26"
21.097 = 1:31'18" / 1:23'33"
42.195 = 3:15'59" / 2:56'49"
50.000 = 4:40'41"

soffice come un fiocco di neve il tuo ricordo mi avvolge... ciao amico per sempre
marcellide
Guru

Messaggio da marcellide »

Me too :beer:
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

Iscritta ma non so se correro' :(
FrancescaSavonese

Messaggio da FrancescaSavonese »

Presente e conterò i sanpietrini antichi, orsù!
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

Responso fisioterapista: almeno qualche giorno di riposo, poi si vedra'! :cry: ci saro' comunque a fare il tifo :thumleft:
castoro

Messaggio da castoro »

Dato che (come al solito ormai è diventata una costante) mi tocca la consegna dei pettorali, il ritrovo venite a farlo al gazebo della fartlek ? Al massimo per le 8.30 :wink:
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Ci saro' :wink:
Maurizio
superpippo
Novellino

Messaggio da superpippo »

ciao a tutti, sono nuovo del forum ....
allora questa sarebbe la mia prima gara ( non sono tesserato fidal quindi NON competitiva ) e magari vorrei qualche consiglio sul tipo di approccio che dovrei avere ad essa, in quanto come ho gia' detto prima non ho mai preso parte ad una gara ! ( so che non e' una domanda semplice :wink: )
ed un altra cosa ... io ho mandato via e-mail il modulo di iscrizione per la gara con tutti i dati richiesti e ho segnato agonistico sul tipo di certificato che possiedo .... ma non essendo specificato sul regolamento della gara se dovevo mandare il certificato medico oltre al modulo di iscrizione, ho mandato solo il modulo di iscrizione ... va bene così o insieme al modulo ( dove comunque ho dichiarato di possedere il certificato medico agonistico ) dovevo mandare anche quest'ultimo ?
In caso oltre al pagamento della quota il giorno prima della gara ( al ritiro del numero ) posso consegnarlo la il certificato ( sempre se ce ne dovesse essere bisogno ) ?
geazie in anticipo per le risposte :)
castoro

Messaggio da castoro »

Ciao Superpippo,
sul regolamento c'è scritto che dovevi inviare/esibire anche il certificato medico e non solo dichiararlo, cmq portati l'originale ed una fotocopia da lasciargli al ritiro del pacco gara.
Per quanto riguarda la tua "prima" gara non ne hai scelta una molto semplice, sia per la distanza e sia per il percorso. Parti molto ma molto piano, la prima parte si va sull'appia antica e ci si deve tenere sulla sinistra dato che sui lastroni centrali è impossibile correre, poi si va sullo sterrato del parco della caffarella dove c'è un pò di saliscendi, ma è quando si esce da quest'ultimo che si deve avere ancora fiato per affrontare le salite "asfaltate", l'unica cosa buon è che l'ultimo km è tutto in discesa e poi l'arrivo dentro lo stadio è molto suggestivo.
In bocca al lupo
:wink:

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”