adesso che ti ho "inquadrato", sarà più facile salutarti!delboo ha scritto:Il mio segna 5,44 ; un amico 5,46 ;gli altri due hanno avuto problemi a prendere il segnale ad inizio corsa. Io domani presente con tutto il team Crazy Pub

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
adesso che ti ho "inquadrato", sarà più facile salutarti!delboo ha scritto:Il mio segna 5,44 ; un amico 5,46 ;gli altri due hanno avuto problemi a prendere il segnale ad inizio corsa. Io domani presente con tutto il team Crazy Pub
Quindi direi che, vista la minor distanza rispetto a Busto, bisogna tirare come dei matti su questa tappa!Il tracciato della tappa di Somma Lombardo sara' inedito: infatti non ricalcherà quello proposto negli ultimi 5 anni, ma sarà nuovo, di 5km precisi, più piacevole e fuori dal centro storico della città dei tre Leoni, ricavato integralmente nella zona del Lazzaretto, con finale nel centro storico del rione mezzanese che sicuramente sarà adatto a dei colpi di mano e a delle sorprese...
Anche io ho fatto un bel balzo in avanti nella generale arrivando a ridosso della prima paginaMadSeason ha scritto:L'unica è la classifica generale maschile dove ho fatto un balzo 202 -> 186, ma più a causa delle defezioni che di miglioramenti miei!
Hai sicuramente ragione anche perchè fino al 3° km le vedevo (erano davanti a me di 50-60mt) e viggiavano insieme, la Gelsomino deve aver preso un bel vantaggio durante il salitonePablo74 ha scritto:@MiJ: ti avevo detto che andava forte, quella ragazza con cui parlavo....sinceramente ero convinto che avrebbe battuto anche la gelsomino, ma credo che sia molto più abituata a correre in pista, e il saliscendi + sterrato di ieri non erano esattamente la stessa cosa del tartan
questo non lo sapevo...chapeau davvero!madeinjapan ha scritto: Comunque anche la Gelsomino è un'Atleta con la A maiuscola![]()
ha fatto un 2h48' alla maratona di Milano