Inauguro io ?

Per cercare compagni di corsa, allenamenti e per condividere i viaggi verso le gare

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

marcellide
Guru

Re: Inauguro io ?

Messaggio da marcellide »

FrancescaSavonese ha scritto: Descriviti, dammi un sengo di riconsocimento...chennesò..corri con un fiore in mano? ha un tattoo su una coscia?...Famme sapè!
Scusa Francesca, ma pensavo che osservando il mio avatar avessi capito come sono fatto, ma, in effetti, soprattutto ora che fa caldo difficilmente indosso la calzamaglia rossa. Per descrivermi direi che sono una via di mezzo tra Alvaro Vitali e Brad Pitt, più tendente verso il primo anche per una questione di accento. Ecco alcune mie foto in momenti diversi della giornata:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

:lol: :lol:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
FrancescaSavonese

Messaggio da FrancescaSavonese »

Beh che tu sia come Brad o come Alvaro ...non ha molta importanza. :wink:
Ma la tua simpatia è superiore a qualsiasi personaggio. :D :D
COMPLIMENTS!!! =D> =D>
Resta il fatto ke non ti riconoscerò :cry: :nonzo:
marcellide
Guru

FrancescaSavonese ha scritto:Resta il fatto ke non ti riconoscerò :cry: :nonzo:
Allora proviamo così (ammesso che tu legga in tempo e che ci sia anche tu): più tardi (diciamo tra le 18:00 e le 19:00) vado a correre a Villa e indosserò la T shirt rossa della Human Race (quella con il pettorale stampato sopra e che fa tanto Banda Bassotti). Aggiungi che ho i capelli corti e molto, ma molto brizzolati e mi hai trovato. Da parte mia, se vedo una in tenuta funerea ma con le treccine smitizzanti, saprò che sei tu. A proposito: di che colore le treccine?
Stefano

Andrea1969
Maratoneta

Messaggio da Andrea1969 »

marcellide ha scritto:
FrancescaSavonese ha scritto: Descriviti, dammi un sengo di riconsocimento...chennesò..corri con un fiore in mano? ha un tattoo su una coscia?...Famme sapè!
Scusa Francesca, ma pensavo che osservando il mio avatar avessi capito come sono fatto, ma, in effetti, soprattutto ora che fa caldo difficilmente indosso la calzamaglia rossa. Per descrivermi direi che sono una via di mezzo tra Alvaro Vitali e Brad Pitt, più tendente verso il primo anche per una questione di accento. Ecco alcune mie foto in momenti diversi della giornata:

:mrgreen: :mrgreen:

troppo forte !!!

Chi frequente Villa Pamphili può proporre una corsetta al Colonnello ....chissà che risponde :smoked:
marcellide
Guru

Andrea1969 ha scritto:Chi frequente Villa Pamphili può proporre una corsetta al Colonnello ....chissà che risponde :smoked:
Basta che non viene vestito come i Beatles nella copertina di Sgt Pepper! Sarebbe un pò scomodo, soprattutto con questo caldo! :wink: :mrgreen:
Stefano

annarella65

Messaggio da annarella65 »

Scusa marcellide,ma quando prendi le sembianze di quel tipo nella seconda foto...da che parti corri :mrgreen: ?
Andrea1969
Maratoneta

Messaggio da Andrea1969 »

marcellide ha scritto:
Andrea1969 ha scritto:Chi frequente Villa Pamphili può proporre una corsetta al Colonnello ....chissà che risponde :smoked:
Basta che non viene vestito come i Beatles nella copertina di Sgt Pepper! Sarebbe un pò scomodo, soprattutto con questo caldo! :wink:

Comunque l'idea non sarebbe stata male.

Naturalmente lui sarebbe stato davanti a tutti.

Scortato (dietro) dal nugolo delle sue "amazzoni" che gli fanno da guardie del corpo (così pare).

A loro volta, subito dietro a queste, ovviamente, i proponenti la corsetta, a godersi .... il panorama :mrgreen:

PS :comunque mi piacerebbe vedere cosa tirerebbero fuori quei programmi di mixaggio computerizzato dei volti mescolando Brad Pitt e Alvaro Vitali.... mi sa che dopo un po' di scintille dallo schermo e un po' di fumo andrebbero in tilt :D
marcellide
Guru

annarella65 ha scritto:Scusa marcellide,ma quando prendi le sembianze di quel tipo nella seconda foto...da che parti corri :mrgreen: ?
Nei percorsi tortuosi dei miei sogni :mrgreen:
Stefano

annarella65

Messaggio da annarella65 »

ah...allora niente da fare :wink: :D

Torna a “Compagni di Corsa e di Viaggio”