Scusa Francesca, ma pensavo che osservando il mio avatar avessi capito come sono fatto, ma, in effetti, soprattutto ora che fa caldo difficilmente indosso la calzamaglia rossa. Per descrivermi direi che sono una via di mezzo tra Alvaro Vitali e Brad Pitt, più tendente verso il primo anche per una questione di accento. Ecco alcune mie foto in momenti diversi della giornata:FrancescaSavonese ha scritto: Descriviti, dammi un sengo di riconsocimento...chennesò..corri con un fiore in mano? ha un tattoo su una coscia?...Famme sapè!
Inauguro io ?
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
marcellide
- Guru
Re: Inauguro io ?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Stefano
fossi figo, indosserei vestiti trendy...
-
ingpeo
Donatore
- Amministratore
-
FrancescaSavonese
Beh che tu sia come Brad o come Alvaro ...non ha molta importanza.
Ma la tua simpatia è superiore a qualsiasi personaggio.
COMPLIMENTS!!!
Resta il fatto ke non ti riconoscerò

Ma la tua simpatia è superiore a qualsiasi personaggio.
COMPLIMENTS!!!
Resta il fatto ke non ti riconoscerò
-
marcellide
- Guru
Allora proviamo così (ammesso che tu legga in tempo e che ci sia anche tu): più tardi (diciamo tra le 18:00 e le 19:00) vado a correre a Villa e indosserò la T shirt rossa della Human Race (quella con il pettorale stampato sopra e che fa tanto Banda Bassotti). Aggiungi che ho i capelli corti e molto, ma molto brizzolati e mi hai trovato. Da parte mia, se vedo una in tenuta funerea ma con le treccine smitizzanti, saprò che sei tu. A proposito: di che colore le treccine?FrancescaSavonese ha scritto:Resta il fatto ke non ti riconoscerò![]()
Stefano
-
Andrea1969
- Maratoneta
marcellide ha scritto:Scusa Francesca, ma pensavo che osservando il mio avatar avessi capito come sono fatto, ma, in effetti, soprattutto ora che fa caldo difficilmente indosso la calzamaglia rossa. Per descrivermi direi che sono una via di mezzo tra Alvaro Vitali e Brad Pitt, più tendente verso il primo anche per una questione di accento. Ecco alcune mie foto in momenti diversi della giornata:FrancescaSavonese ha scritto: Descriviti, dammi un sengo di riconsocimento...chennesò..corri con un fiore in mano? ha un tattoo su una coscia?...Famme sapè!
troppo forte !!!
Chi frequente Villa Pamphili può proporre una corsetta al Colonnello ....chissà che risponde
-
marcellide
- Guru
Basta che non viene vestito come i Beatles nella copertina di Sgt Pepper! Sarebbe un pò scomodo, soprattutto con questo caldo!Andrea1969 ha scritto:Chi frequente Villa Pamphili può proporre una corsetta al Colonnello ....chissà che risponde
Stefano
-
annarella65
Scusa marcellide,ma quando prendi le sembianze di quel tipo nella seconda foto...da che parti corri
?
-
Andrea1969
- Maratoneta
marcellide ha scritto:Basta che non viene vestito come i Beatles nella copertina di Sgt Pepper! Sarebbe un pò scomodo, soprattutto con questo caldo!Andrea1969 ha scritto:Chi frequente Villa Pamphili può proporre una corsetta al Colonnello ....chissà che risponde![]()
Comunque l'idea non sarebbe stata male.
Naturalmente lui sarebbe stato davanti a tutti.
Scortato (dietro) dal nugolo delle sue "amazzoni" che gli fanno da guardie del corpo (così pare).
A loro volta, subito dietro a queste, ovviamente, i proponenti la corsetta, a godersi .... il panorama
PS :comunque mi piacerebbe vedere cosa tirerebbero fuori quei programmi di mixaggio computerizzato dei volti mescolando Brad Pitt e Alvaro Vitali.... mi sa che dopo un po' di scintille dallo schermo e un po' di fumo andrebbero in tilt
-
marcellide
- Guru
Nei percorsi tortuosi dei miei sogniannarella65 ha scritto:Scusa marcellide,ma quando prendi le sembianze di quel tipo nella seconda foto...da che parti corri?
Stefano