Visto che i dolori alle gambe non mi mollano e che non corro come si deve
dal 2 giugno ho prenotato un tagliando fissato per il 6 luglio alla faccia della crisi.
MARCJ mi preoccupi ...Prova"tensore della fascia lata". A me e' durato un po'. Chiedi al medico pero'.
Solo lui puo' dirti la precisione. Solo lui ti puo'curare. E non ti stressare. Stai sereno.
Ci scassiamo e ci ripariamo con facilita'.Marchetto.
IL CAPITANO SCATENATOCORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO !CIAO SUPER PAOLO !
Lo penso anch'io.E lo pensano anche al Cigno dove mi sono rivolto per questo caso. Abbiamo a che fare pero' con un soggetto che non vuole sapere di stare fermo. Vuole solo correre.
Pero' le parole nostre, o da amico a amico, runner a runner, ovviamente se non sono confermate da una diagnosi medica ufficiale lasciano il tempo che trovano. E se fosse un processo infiammatorio posturale dovuto alla dentatura ... l'ho buttata li'.
Consiglio amorevolmente al mio amico di rivolgersi al medico, lasciando stare tutto il resto . Ti prego, Marcj fammi un regalo, vai dal medico, vuoi che t'accompagno?? Marchetto.
IL CAPITANO SCATENATOCORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO !CIAO SUPER PAOLO !