Lunghi
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
Re: Lunghi
se volete so che dalle mie parti si sarà un triathlon a staffetta, dove si fa la gara in 3 (uno nuota, uno va in bici ed uno corre)
-
- Ultramaratoneta
Il fatto che in maratona poi cambia tutto rispetto al lungo. Non è più un giro tranquillo ma una corsa vera e propria. Inoltre hai gente che ti trascina ed incita. Per esperienza personale ti posso dire che ho fatto un lavoro assurdo per farmi entrare in testa il ritmo del passo che volevo fare in maratona (5.20/km) e ci sono riuscito benissimo. Peccato che poi l ho fatta a 5/km quindi tutto il mio impegno è andato a farsi una giro ... speriamo possibilmente in corsa 

scusa ma perchè ti dispiace di aver fatto la maratona a 20" di media in meno?innovatel ha scritto:Il fatto che in maratona poi cambia tutto rispetto al lungo. Non è più un giro tranquillo ma una corsa vera e propria. Inoltre hai gente che ti trascina ed incita. Per esperienza personale ti posso dire che ho fatto un lavoro assurdo per farmi entrare in testa il ritmo del passo che volevo fare in maratona (5.20/km) e ci sono riuscito benissimo. Peccato che poi l ho fatta a 5/km quindi tutto il mio impegno è andato a farsi una giro ... speriamo possibilmente in corsa

-
- Ultramaratoneta
L'unico motivo per cui potrebbe dispiacermi è perchè ora dovrò impegnarmi di più ad abbassare il tempo ma l'idea mi esalta e quindi accetto la sfida
Seriamente ... non mi dispiace ... anzi sono felicissimo ... lo dicevo solo perchè alla fine il ritmo del lungo può non rispecchiare quello reale

Seriamente ... non mi dispiace ... anzi sono felicissimo ... lo dicevo solo perchè alla fine il ritmo del lungo può non rispecchiare quello reale

Questa è bellainnovatel ha scritto:... Peccato che poi l ho fatta a 5/km quindi tutto il mio impegno è andato ...

-
- Ultramaratoneta
Era ironico ... ora dovrò fare più fatica a migliorare :Pzartax ha scritto:Questa è bellainnovatel ha scritto:... Peccato che poi l ho fatta a 5/km quindi tutto il mio impegno è andato ...proprio non l'ho capita