@Albertozan: grazie, il posto era eccezionale, la disorganizzazione alla fine è stata poca cosa in confronto all'allegria generale
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Gran bel risultato con uno sprint davvero ecceziunale!!
 Gran bel risultato con uno sprint davvero ecceziunale!!   

Per Jean: i  liguri non sono taccagni o tirki ...sono parsimoniosi!
 Per Jean: i  liguri non sono taccagni o tirki ...sono parsimoniosi!  

Vero Vero!!FrancescaSavonese ha scritto:Complimenti Krily...hai la stoffa del giornalista sportivo!!!

Devo puntare sull'età (lui è un po' più vecchietto di me), ritorna dopo 50k di Pistoia-Abetone e va in salita come un'ovovia!
 Devo puntare sull'età (lui è un po' più vecchietto di me), ritorna dopo 50k di Pistoia-Abetone e va in salita come un'ovovia!  
  Quei luoghi mi hanno ispirato, mi son trattenuto dallo scrivere di più! Comunque su un percorso del genere non si poteva fare altro che tirar fuori la grinta, anche se per i primi 4k ho sofferto abbastanza (prossima volta meno chiacchiere e più riscaldamento)
  Quei luoghi mi hanno ispirato, mi son trattenuto dallo scrivere di più! Comunque su un percorso del genere non si poteva fare altro che tirar fuori la grinta, anche se per i primi 4k ho sofferto abbastanza (prossima volta meno chiacchiere e più riscaldamento) 

...Cavoloooo...era ramandolo!!!!!
 ...Cavoloooo...era ramandolo!!!!!  Prova tu a pensare un bicchierone di vin bianco dopo una corsa di 20 km sotto il sole come mi può aver ridotto!!! Ho vagato per un pò per  la pedemontana Trevigiana per tornare a casa...
  Prova tu a pensare un bicchierone di vin bianco dopo una corsa di 20 km sotto il sole come mi può aver ridotto!!! Ho vagato per un pò per  la pedemontana Trevigiana per tornare a casa...  

Grazie Flo!heidy ha scritto:Complimenti
Max!!!
Complimenti Paolo!!! E ben venga la tua prolissità, è sempre un piacere leggere i tuoi reportage!!!
A proposito di acqua e vino...ricordo una corsa di 20 km caldissima in cui avevano finito l'acqua ai ristori!! Quando sono arrivata al ristoro finale mi sono fiondata su un bel bicchierone da bibita in cui una bella bevanda ambrata che io ho interpretato come tè fresco mi attirava come non mai...agguantato il bicchiere me lo son scolato in un sorso anch'io come hai fatto tu...ed ho anche apprezzato il buonissimo gusto che aveva...un pò strano però...Cavoloooo...era ramandolo!!!!!
Prova tu a pensare un bicchierone di vin bianco dopo una corsa di 20 km sotto il sole come mi può aver ridotto!!! Ho vagato per un pò per la pedemontana Trevigiana per tornare a casa...

Ti immagino che corricchiavi barcollante e sorridente con le guance rubiconde
 Ti immagino che corricchiavi barcollante e sorridente con le guance rubiconde  

complimenti Paolo e complimenti max sempre più forti e veloci.
  complimenti Paolo e complimenti max sempre più forti e veloci. 

Grazie Marcello! Ma quale vergogna? Ci sei sempre a supportarci!marcj 335 ha scritto:Per ultimo vergogna,complimenti Paolo e complimenti max sempre più forti e veloci.