Debutto nella Mezza

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera

Beck
Novellino

Re: Debutto nella Mezza

Messaggio da Beck »

Allora,i consigli di Doriano stanno dando i primi risultati.....stamattina PB sui 10km, tirati al massimo con un bel 51,30!!!! Bolt arrivooooo!!!!.:-)) . Grazie a tutti x i consigli!!!!
Bisa
Guru

Messaggio da Bisa »

Beck ha scritto:Allora,i consigli di Doriano stanno dando i primi risultati.....stamattina PB sui 10km, tirati al massimo con un bel 51,30!!!! Bolt arrivooooo!!!!.:-)) . Grazie a tutti x i consigli!!!!
GRANDISSIMO, avanti cosi !!! =D>
A giorni dovrebbe arrivarti anche la fattura di Doriano....
Dai 60metri indoor, all'ironman...ora il cerchio è chiuso!
Beck
Novellino

Messaggio da Beck »

Bisa ha scritto:
Beck ha scritto:Allora,i consigli di Doriano stanno dando i primi risultati.....stamattina PB sui 10km, tirati al massimo con un bel 51,30!!!! Bolt arrivooooo!!!!.:-)) . Grazie a tutti x i consigli!!!!
GRANDISSIMO, avanti cosi !!! =D>
A giorni dovrebbe arrivarti anche la fattura di Doriano....
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ....ho un potente amuleto contro le fatture!!!! :smoked:
Doriano Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da Doriano »

:thumleft:
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)

fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
differentgear
Guru

Messaggio da differentgear »

Anche con me i consigli di Doriano fungono alla grande ;) ehehehe santo subito!!! :hail:
Tutti vogliono tutto, per poi accorgersi che è niente.

Immagine
Beck
Novellino

Messaggio da Beck »

Ieri come da tabella di allenamento (Doriano e Appuntalapis) medio veloce 15km corso a ritmo "allegro" con ultimo km tirato come se avessi un leone al c..o (Appuntalapis docet :mrgreen: ).
Gli allenamenti di qualità di queste ultime settimane stanno dando i loro risultati, infatti 15km li ho corsi con un tempo medio di 5,13/km con ultimo km(quello con il leone..) corso a 4,43/km. fermando il tempo ad 1ora 18 min 22sec....(PB!!)più che soddisfatto!! :thumleft: considerando anche non riesco a scendere di peso neanche di un etto... :( .
Oggi però le gambe mi fanno male, come se avessi corso per la prima volta, domani avrei le ripetute sui 1600m.....e come le faccio?????? :nonzo: con la bici valgono lo stesso??? :mrgreen: .
Comunque grazie di nuovo per i consigli, evidentemente per runners del mio peso/grado di preparazione , è un allenamento decisamente performante!!! :beer: (consigliato)
Moderatore

Messaggio da Doriano »

bene, son contento dei tuoi risultati..nei prossimi medi io e il grande appuntalapis :salut: ti faremo trovare il leone al 10^...ok?

magari attendi un giorno in più per le ripetute, i medi tirati possono rimanere nelle gambe un po' di più; oppure fai domani CL e rimanda le rip.

buone corse!
PB:

fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Beck
Novellino

Messaggio da Beck »

Doriano ha scritto:bene, son contento dei tuoi risultati..nei prossimi medi io e il grande appuntalapis :salut: ti faremo trovare il leone al 10^...ok?

magari attendi un giorno in più per le ripetute, i medi tirati possono rimanere nelle gambe un po' di più; oppure fai domani CL e rimanda le rip.

buone corse!
Ok,ci proverò ,ma è sempre più dura...soprattutto abbassando la quantità di carboidrati...ciao a presto!!
Moderatore

Messaggio da Doriano »

Beck ha scritto:...soprattutto abbassando la quantità di carboidrati...ciao a presto!!
se mi abbassano i carboidrati potrei mordere..
:mrgreen:
PB:

maverick
Maratoneta

Messaggio da maverick »

differentgear ha scritto:Anche con me i consigli di Doriano fungono alla grande ;) ehehehe santo subito!!! :hail:

:asd2:

Io ho apprezzato molto quello sul mangiare le patate il giorno prima della mezza!!
NEVER GIVE UP!

Torna a “Correre la prima Mezza Maratona”