Conto di stare attorno all'ora (spero qualcosa meno). Ci si vede al foro boario. Ciao!!
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Grazie per l'offerta e per le dritte per la prima parte della corsa. Per l'iscrizione alla competitiva sarà per la prossima!!Podistica San Damaso ha scritto:Lumaca la prossima volta mandami un mp o una mail con i tuoi dati ti avrei iscritto io![]()
Consiglio se non hai il numero competitivo...scaldati molto prima, poi entra subito in griglia, in modo da stare appena dietro i competitivi, se no appena si entra in centro con le bancarelle ti ritrovi a camminare e sopratutto stai largo alla prima curva li dall'hotel Estense
Eeeeeeeh, esagerato, i cavalcavia sono 3!Podistica San Damaso ha scritto:Iscritto anch'io sì punta a stare sui 58 minuti ma con i 4 cavalcavia e il sottopasso sarà dura!![]()
Terrorismo psicologico per evitare "false" partenze, non c'è nessuna pedana di registrazione (o almeno io non l'ho mai vista!)lucarino ha scritto:6) Tutti i concorrenti dovranno obbligatoriamente passare sulla pedana di registrazione chip, prima di entrare nelle zone di partenza
Non c'è nemmeno sulla linea di partenza, ragion per cui c'è solamente il tempo dallo sparo.lucarino ha scritto:ma il chip non si registra quando passi sulla linea di partenza ???
ma non cè il real time ???