Max80 ha scritto:
@Tordg --> non ci siamo beccati, spero per la prossima....che programmi hai?
Ciao Max, se tutto va bene domenica il Mottyno e quella dopo provo il giro lungo del Monte Soglio.
Mi piacerebbe poi il 2 giugno fare la vertical al rifugio Coca...e magari dopo, non da solo, salire al Pizzo Coca. Devono essere bei posti. Non so pero' se per questa riesco a organizzarmi.
Ciao!
Max80 ha scritto:Volete sapere cosa segna il mio fantastico Runtastic? (App per smartphone Android faticosamente portato nel marsupio)
11 Km per 1229 D- ..... in pratica ha trovato i satelliti poco prima del bivacco Testa
Al Canto mi ha segnato giusto il dislivello ma 2 km in meno....in Valcava ha registrato metà gara, al Viandante 1 km in meno...ho idea che è ora di dotarmi di Garmin!
@Tordg --> non ci siamo beccati, spero per la prossima....che programmi hai?
@Paolo --> hai visto che bella la discesa? io quest'anno senza crampo ho migliorato di un quarto d'ora!
@Gigio --> non sono riuscito a trovarti...poi dopo la doccia senza canotta sociale è quasi impossibile! Comunque da un incrocio di dati, l'intelligence mi conferma che sei un top runner! Altro che "anche se abito in pianura mi piace molto correre in montagna!" .... complimenti!
bella gara, bell'esperienza! impegnativa la salita ma anche la discesa non era facile.....belli i passaggi nell'acqua del torrente...
x max 80 se vuoi vedermi io sono quello in foto 39 abbastanza devastato...
se il tempo è discreto domenica vado al trofeo NASEGO in val Trompia... voi dove andate di bello ?
buone gare a tutti