Moderatori...datevi una moderata!!!
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
wmic
- Guru
Re: Moderatori...datevi una moderata!!!
Situazione molto antipatica. Discutere apertamente in un argomento può essere una bella cosa e una dimostrazione di trasparenza da parte di chi non ha niente da nascondere. Però francamente non ho capito in maniera chiara e precisa i motivi delle critiche, i consigli per migliorare l'operato dei Mod e quindi l'utilità del 3d pubblico. Da parte mia non c'è il minimo dubbio sull'operato dei moderatori e, senza avere esperienza di altri forum, credo anzi che stiano facendo un buon lavoro. Se la discussione non porta a un confronto costruttivo, forse è meglio fare chiarezza semplicemente in privato, visto che qui i toni si accendono e la discussione fomenta polemiche. 
Ultima modifica di wmic il 25 mar 2013, 19:44, modificato 1 volta in totale.
-
davide1977
- Top Runner
Qualsiasi cosa tu abbia scritto ,e chiunque vuole puo andare a vederlo ,il tuo comportamento è stato comunque scorretto e inopportuno.
Come tutti possono vedere e controllare il tuo è stato un puerile atto per tendermi un tranello.
Poi se tu vuoi spiegare e pubblicare qualsiasi cosa a tua discolpa fallo pure nessuno te lo vieta.
P.S. il tuo chiaro atteggiamento provocatorio teso a provocare una reazione spropositata da parte mia sinceramente non ha effetto
Come dici tu poi qui tutti hanno avuto modo di vedere i fatti e farsi un'idea di quello che è successo.Se qualcuno vuole ulteriori chiarimenti si senta libero di contattarmi in MP o posti pure qui(vurria mai che si dica che cerco di nascondere tutto sotto il tappeto).Per il resto questa discussione per me finisce qui.Ho avuto modo di togliermi il sassolino e tanto mi basta.
Scusate il disturbo ma essere qui a sbattermi e a togliere tempo ai miei figli per aiutare RF e poi vedere come ci siano utenti che ne aprofittano proprio non mi va .
-
davide1977
- Top Runner
Chiedo scusa Wmic
ma volevo evitare che,facendo tutto tramite MP, qualcosa venisse travisato e riportato male.Con questo,come detto nel post precedente.chiudo la discussione 
-
michelerossi4
- Ultramaratoneta
Ancora complimentoni genio autentico...Fai tutto tu...domande e risposte...sembri da marzullo!!!
Ancora grazie per aver fatto capire il significato del post...grazie del tuo sassolino!!!
Ancora grazie per aver fatto capire il significato del post...grazie del tuo sassolino!!!
-
violetta
Non ci credo, questa poi!davide1977 ha scritto: Come tutti possono vedere e controllare il tuo è stato un puerile atto per tendermi un tranello.
-
Doriano
Donatore
- Moderatore
quoto.wmic ha scritto:Situazione molto antipatica. Discutere apertamente in un argomento può essere una bella cosa e una dimostrazione di trasparenza da parte di chi non ha niente da nascondere. Però francamente non ho capito in maniera chiara e precisa i motivi delle critiche, i consigli per migliorare l'operato dei Mod e quindi l'utilità del 3d pubblico. Da parte mia non c'è il minimo dubbio sull'operato dei moderatori e, senza avere esperienza di altri forum, credo anzi che stiano facendo un buon lavoro. Se la discussione non porta a un confronto costruttivo, forse è meglio fare chiarezza semplicemente in privato, visto che qui i toni si accendono e la discussione fomenta polemiche.
al cubo.
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)
fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
-
marcellide
- Guru
personalmente, o velocissimo Wmicwmic ha scritto:forse è meglio fare chiarezza semplicemente in privato, visto che qui i toni si accendono e la discussione fomenta polemiche.
...io ad esempio da questa discussione ho imparato una cosa che prima non sapevo: che Davide1977 è un genio
Stefano
fossi figo, indosserei vestiti trendy...
fossi figo, indosserei vestiti trendy...
-
Doriano
Donatore
- Moderatore
che Davide sia un genio è certo..anche in quanto gobbo!
firmato: un gobbo
firmato: un gobbo
PB:
di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
-
michelerossi4
- Ultramaratoneta
@Violetta...ma come?!? non l'hai notato?!?...era un chiaro tentativo...
-
crop74
Donatore
- Top Runner
Io invece ho imparato che il numero di messaggi sta diminuendo. Se questo thread ci aiuta a' risolvere il problema del sovraccarico facciamo felice il nostro ingpeomarcellide ha scritto: ...io ad esempio da questa discussione ho imparato una cosa che prima non sapevo: che Davide1977 è un genio(...sapevo che era gobbo, ma non della sua genialità)
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Best: Terre Verdiane 3h09'31"
Strava
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Best: Terre Verdiane 3h09'31"
Strava