Moderatori...datevi una moderata!!!

Problemi tecnici, di registrazione, domande sul funzionamento, proposte
SOLO RIGUARDO IL FORUM

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

wmic
Guru

Re: Moderatori...datevi una moderata!!!

Messaggio da wmic »

Situazione molto antipatica. Discutere apertamente in un argomento può essere una bella cosa e una dimostrazione di trasparenza da parte di chi non ha niente da nascondere. Però francamente non ho capito in maniera chiara e precisa i motivi delle critiche, i consigli per migliorare l'operato dei Mod e quindi l'utilità del 3d pubblico. Da parte mia non c'è il minimo dubbio sull'operato dei moderatori e, senza avere esperienza di altri forum, credo anzi che stiano facendo un buon lavoro. Se la discussione non porta a un confronto costruttivo, forse è meglio fare chiarezza semplicemente in privato, visto che qui i toni si accendono e la discussione fomenta polemiche. :beer:
Ultima modifica di wmic il 25 mar 2013, 19:44, modificato 1 volta in totale.
davide1977
Top Runner

Messaggio da davide1977 »

:D :D :D
Qualsiasi cosa tu abbia scritto ,e chiunque vuole puo andare a vederlo ,il tuo comportamento è stato comunque scorretto e inopportuno.
Come tutti possono vedere e controllare il tuo è stato un puerile atto per tendermi un tranello.
Poi se tu vuoi spiegare e pubblicare qualsiasi cosa a tua discolpa fallo pure nessuno te lo vieta.
P.S. il tuo chiaro atteggiamento provocatorio teso a provocare una reazione spropositata da parte mia sinceramente non ha effetto :wink: percui scordati di diventare un martire.
Come dici tu poi qui tutti hanno avuto modo di vedere i fatti e farsi un'idea di quello che è successo.Se qualcuno vuole ulteriori chiarimenti si senta libero di contattarmi in MP o posti pure qui(vurria mai che si dica che cerco di nascondere tutto sotto il tappeto).Per il resto questa discussione per me finisce qui.Ho avuto modo di togliermi il sassolino e tanto mi basta.
Scusate il disturbo ma essere qui a sbattermi e a togliere tempo ai miei figli per aiutare RF e poi vedere come ci siano utenti che ne aprofittano proprio non mi va .
:beer:
davide1977
Top Runner

Messaggio da davide1977 »

Chiedo scusa Wmic :salut: ma volevo evitare che,facendo tutto tramite MP, qualcosa venisse travisato e riportato male.Con questo,come detto nel post precedente.chiudo la discussione :salut:
michelerossi4
Ultramaratoneta

Messaggio da michelerossi4 »

Ancora complimentoni genio autentico...Fai tutto tu...domande e risposte...sembri da marzullo!!!
Ancora grazie per aver fatto capire il significato del post...grazie del tuo sassolino!!!
violetta

Messaggio da violetta »

davide1977 ha scritto: Come tutti possono vedere e controllare il tuo è stato un puerile atto per tendermi un tranello.
Non ci credo, questa poi! :ueh:
Doriano Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da Doriano »

wmic ha scritto:Situazione molto antipatica. Discutere apertamente in un argomento può essere una bella cosa e una dimostrazione di trasparenza da parte di chi non ha niente da nascondere. Però francamente non ho capito in maniera chiara e precisa i motivi delle critiche, i consigli per migliorare l'operato dei Mod e quindi l'utilità del 3d pubblico. Da parte mia non c'è il minimo dubbio sull'operato dei moderatori e, senza avere esperienza di altri forum, credo anzi che stiano facendo un buon lavoro. Se la discussione non porta a un confronto costruttivo, forse è meglio fare chiarezza semplicemente in privato, visto che qui i toni si accendono e la discussione fomenta polemiche. :beer:
quoto.
al cubo.
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)

fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
marcellide
Guru

Messaggio da marcellide »

wmic ha scritto:forse è meglio fare chiarezza semplicemente in privato, visto che qui i toni si accendono e la discussione fomenta polemiche. :beer:
personalmente, o velocissimo Wmic :D , non lo vedrei un problema spinoso che la discussione prenda il tono della polemica fine a se stessa. Ci sta anche quello: fa parte del modo di interagire tra le persone e se la discussione perde il significato della costruttività, direi di inquadrarla semplicemente come tale e lasciare tranquillamente lo spazio per sfogarsi a chi (per qualsiasi motivo) ne senta il bisogno. Tanto non muore nessuno e quello che viene scritto resta nero su bianco lasciando l'assunzione di responsabilità all'autore del post.
...io ad esempio da questa discussione ho imparato una cosa che prima non sapevo: che Davide1977 è un genio :D (...sapevo che era gobbo, ma non della sua genialità)
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
Doriano Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da Doriano »

che Davide sia un genio è certo..anche in quanto gobbo!
:mrgreen:

firmato: un gobbo
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)

fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
michelerossi4
Ultramaratoneta

Messaggio da michelerossi4 »

@Violetta...ma come?!? non l'hai notato?!?...era un chiaro tentativo...
crop74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da crop74 »

marcellide ha scritto: ...io ad esempio da questa discussione ho imparato una cosa che prima non sapevo: che Davide1977 è un genio :D (...sapevo che era gobbo, ma non della sua genialità)
Io invece ho imparato che il numero di messaggi sta diminuendo. Se questo thread ci aiuta a' risolvere il problema del sovraccarico facciamo felice il nostro ingpeo :thumleft:
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago

Best: Terre Verdiane 3h09'31"

Strava

Torna a “Forum: problemi e proposte riguardo il nostro Forum”