Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
Gara che mi è piaciuta molto nononstante il tempo infame...ma poteva andare peggio. Mi ha fatto piacere vedere la grandissima Emma Quaglia, ascoltare gli Aerosmith prima della partenza e un mucchio di altre cose.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Non c'è molto da raccontare...io ho partecipato lasciando a casa l'agonismo perchè sapevo che la distanza di questa corsa era becera e poi sto preparando una mezza quindi mi sono fatto il mio allenamento. E ho rivisto un amico.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.