-Se ascolto la musica
-Se c'e' un bel clima o un orario "adeguato" (tipo le 20-21 di sera )
-Se mentre ascolto la musica penso anche (ovviamente seguendo il ritmo)
Allora l'allenamento più bello ... è la corsa lenta. Così riesco a correre "vedendo" un bel film intanto
Ciao !
Il mio nuovo blog, raccolta di interviste di atletica: https://paroledicorsa.blogspot.it/
800m = 2':16" 2017
1.5km = 4':43" 2014
3km = 10':22" 2014
5km = 17':39" 2014
10km = 37':40" 2014
Mezza = 1h:26':27" 2015
gda ha scritto:P.S. Ma sei sicuro che gli animali non sono allucinazioni????
Può essere: oggi ho visto 4 nutrie e 2 licaoni
Ah beh, se è per questo, stasera alla 15ª ripetuta in salita è apparso San Michele Arcangelo che mi ha ricordato che ormai sono di nove mesi e mi ha consigliato un immediato ricovero in sala parto!
lucac ha scritto:Quello appena finito.
Soprattutto se l'hai tirato alla morte, se sei andato a un pelo da dire "io mollo" e poi non l'hai fatto, sei arrivato alla fine nei tempi che avevi stabilito.
E allora sei fiero di te.
Straquoto tutto, la penso esattamente nella stessa maniera!!!!
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Di solito l'allenamento in cui mi diverto di più è quello alla "katzen" che io mi ostino a chiamare fartlek
Però i due allenamenti più emozionanti in assoluto sono stati uno sulla neve, dove dovevo zampettare qua e là stando attento a non finire in fosso e l'altro sotto il diluvio provando una sensazione di immersione (appunto) nella natura incredibile.
RunU2, utility per runners (gratuita e senza pubblicità) L'augurio del maratoneta Insieme Noi Correremo e Uniti L'Oro Agguanteremo. Larghi e Lunghi, Alti e Bassi, Atleti e Lumaconi. Emozioni Nuove Assaporeremo.
mi piacciono i collinari e le ripetute in salita......................mi piace un po meno le ripetute in piano e la corsa media ma le faccio ugualmente