A me ad esempio mi piacciono i lavori intervallati tipo CL 3 km+CM 2km+CV1km+RG 1km.Mi piace molto perchè non è un allenamento monotono,a differenza della CL che sinceramente mi fa annoiare ma purtroppo la devo fare lo stesso.
Qual è l'allenamento più bello?
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
-
spartan
- Top Runner
Qual è l'allenamento più bello?
Ciao ragazzi secono i vostri gusti quale allenamento vi piace di più(tipo CL,progressivo,corsa media e chi più ne ha più ne metta)e perchè?
A me ad esempio mi piacciono i lavori intervallati tipo CL 3 km+CM 2km+CV1km+RG 1km.Mi piace molto perchè non è un allenamento monotono,a differenza della CL che sinceramente mi fa annoiare ma purtroppo la devo fare lo stesso.
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
-
CORIO69
Re: Qual'è l'allenamento più bello?
l'allenamento che più mi piace è quando esco di casa
e vado alla ricerca del mio limite!
-
saretta
- Guru
poetico...CORIO69 ha scritto:l'allenamento che più mi piace è quando esco di casae vado alla ricerca del mio limite!
-
Fatdaddy
...sto cominciando ad apprezzare le ripetute o gli scatti in salita: nel senso che son lavori che continuo a "soffrire" ma nello stesso tempo, quando riescono bene, son quelli che mi danno più soddisfazione.
-
marcello
- Ultramaratoneta
A me piace il lungo. Forse sarò l'unico !
Una curiosità: Pizzolato dice che bisogna lavorare meglio sulle sedute che non amiamo molto !
Una curiosità: Pizzolato dice che bisogna lavorare meglio sulle sedute che non amiamo molto !
-
annarella65
E' quello che mi svuota completamente di energie e che dalla fatica non mi da neanche la forza di pensare.
Il bello sta anche nel ripensarci dopo e chedersi..."ma come ho fatto a finirlo?"
Il bello sta anche nel ripensarci dopo e chedersi..."ma come ho fatto a finirlo?"
-
merlino
- Ultramaratoneta
Mi piace quando prima di iniziare un'allenamento, mentalmente credi che non porterai a termine ed invece lo concludi....... è meraviglioso. 
Le gambe deboli comandano, le gambe forti obbediscono.
-
marcj 335
- Top Runner
Il lungo è quello che adoro di più, il pensiero di poter correre per x KM senzxa fermarmi mi strapiace. 
Adoro la mia vita. 
-
annarella65
straquotomerlino ha scritto:Mi piace
quando prima di iniziare un'allenamento, mentalmente credi che non porterai a termine ed invece lo concludi....... è meraviglioso.
è il senso di quello che ho scritto anch'io...
-
bibo
- Aspirante Ultramaratoneta
Che donnaannarella65 ha scritto:E' quello che mi svuota completamente di energie e che dalla fatica non mi da neanche la forza di pensare.
"...per chi viaggia in direzione ostinata e contraria.." (Fabrizio de André)
Il mio Blog: http://scivici.wordpress.com/
Il mio Blog: http://scivici.wordpress.com/