Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
è che quando arrivi tu, per salutare alcuni di noi, dovresti attendere dai 5 ai 30 minuti abbondanti ...giodo ha scritto:Hai ragione Lalla; io mi sono guardato intorno per un bel pò, specialmente in zona pacco gara; mi sarebbe piaciuto salutare te, Dilar e Gravity (mi scuso con gli altri che non conosco di persona..); dai, sarà per la prossimaLalla ha scritto:...@giodo: ma uffa, non riusciamo mai ad incontrarci...![]()
Scusate il ritardo... ho avuto da fare!!!dilar2001 ha scritto:Ciao gaetano e grazie adrix.....ma fai sapere il tuo tempo. ...fenomeno !!![]()
Scusa, ho avuto qualche impegno.. sempre 38' e 58" e sempretolly ha scritto:Brava lallavedi che il carico carboidrati di venerdi e' servito?
![]()
@ gaetano: non so, ho un po' di impegni. Decidero' in settimana![]()
![]()
@ adrixcoiguantiintonatiallogosocietario: allora 'sto tempo?
Alemarconi ha scritto:@lalla ma io non ti do della debosciata, anzi... In realtà ti invidio!
oggi alla Best Woman PB anche per me, 43:14, quasi 2 minuti in meno del precedente di settembre (Ostia in corsa per l'ambiente) e 7 minuti in meno della scorsa edizione che fu anche la mia prima competitiva... Devo dire che non ci speravo, anche perché dalla maratona di Firenze sono riuscito ad allenarmi una volta sola, causa problemi in famiglia e sul lavoro. Sono proprio soddisfatto.