sensore cardio Mio Link ANT+/Bluetooth

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

gazzella
Maratoneta

Re: sensore cardio Mio Link ANT+/Bluetooth

Messaggio da gazzella »

Mi è appena arrivato. Ieri l'ho provato ma non riesco a scaricare i dati sull'i pad. Ho scaricato l'applicazione mio go, sono andato a correre ma poi come si fa a scaricare i dati?
yupa
Novellino

Messaggio da yupa »

I dati non si scaricano perché il bracciale non li registra. Vengono trasmessi in tempo reale a un cellulare o un orologio da polso compatibili. Più che miogo utile per configurare servirebbe un'app per registrare... micoach è sicuramente compatibile. Runtastic endomondo dovrebbero ma non le ho provate!
gazzella
Maratoneta

Messaggio da gazzella »

Ho capito grazie yupa. Ma devi correre con tutti e due, col cellulare e con il bracciale? Non riesco a configurarlo con il mio Garmin forerunner 220 ma solo con l' ipad.
yupa
Novellino

Messaggio da yupa »

Si, entrambi. Io esco con il 910 a sx e il mio a dx. Ho provato anche a metterli sullo stesso braccio ma non è comodissimo. L'attendibilità del segnale cardio è appena accettabile... capita soprattutto negli allenamenti più lunghi che a un certo punto dia valori troppo bassi. Non so se è il sudore o il fatto che avendo l'osso abbastanza pronunciato con i movimenti alla fine si sposta ...
yupa
Novellino

Messaggio da yupa »

L'associazione tra i dispositivi non ha creato nessun problema. L'orologio riconosce il mio come fascia cardio e chiede di accoppiare. Gli dai l'ok e comincia a ricevere i dati. L'ho accoppiato facilmente anche con un cellulare Android con l'applicazione micoach. ..
gazzella
Maratoneta

Messaggio da gazzella »

Non so io non riesco associarlo al mio Garmin foterunner 220. Forse perché è senza fascia cardio? Il cellulare so GIa che ho una versione di Bluetooth vecchia. Dovrò correre con li pad?
run4fun
Top Runner

Messaggio da run4fun »

Io corro con il 910xt e il mio sullo stesso braccio a pochi mm l'uno dall'altro: è la mia configurazione ideale, ormai non perdo praticamente mai il segnale. Ho notato che i primi minuti spesso non è molto attendibile.
Il FR220 dovrebbe riconoscerlo, essendo ANT+, verifica di avere impostato la fascia cardio presente.
Dovrebbe essere:
menu->impostazioni->sensori->aggiungi sensore
..si vive di emozioni e non di tempi, e chiudere una maratona con un sorriso è sempre una vittoria. © manuel28 - Runningforum :D

Immagine
gazzella
Maratoneta

Messaggio da gazzella »

Si ora funziona. Era proprio quello il passaggio che mi mancava...grazie
silv3stro
Novellino

Cardiofrequenzimetro da polso tecnologia ant+

Messaggio da silv3stro »

salve da un pò che osssrvo questo cardiofrequenzimetro da polso della mio
il modello e 56p-gry ha la tecnologia ant+ e il bluetooth 4.0 quindi si puô associare sia al mio forerunner 610 essendo amt + che a molti altri dispisitivi tramite bluetooth a mol avviso molto piú comodo della fascia cardio
la sua scheda tecnica é la seguente
http://youtu.be/vGmmOuUULM8

http://www.amazon.it/Mio-56P-GRY-Cardio ... B00IVF04LQ

voi che ne pensate?
blackangel73
Maratoneta

Re: Cardiofrequenzimetro da polso tecnologia ant+

Messaggio da blackangel73 »

Ciao
Io l'ho appena comprato ed è ottimo. L'unico consiglio che do è che contrariamente a quanto fanno vedere nelle immagini se volete avere sempre una lettura precisa senza buchi dovete orientali verso l'ingegno del braccio ovvero la chiusura verso l'esterno. La parte interna del braccio ha bene e capillari più superficiali della parte esterna pertanto anche quando siete 'freddi' il basito viene perfettamente rilevato.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
:wink: curro ergo sum =D> =D>

Torna a “Accessori”