Gare Master

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

jean
Top Runner

Re: Gare Master

Messaggio da jean »

annarella65 ha scritto:
jean ha scritto:.e sinceramente di arrivare ultimo non mi interessa perchè cmq corro sempre e solo contro me stesso :asd2: :asd2: :mrgreen:
Beato chi ci crede :^o :D
Tu sei l'agonismo fatto uomo,quando metti il pettorale non ti ricordi manco come ti chiami :wink:
Certo Annarella,ma il mio obiettivo è battere me stesso,poi se qualcuno sta dietro.....meglio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
annarella65

Messaggio da annarella65 »

jean ha scritto:poi se qualcuno
sta dietro.....meglio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Tutti dietro è ancora meglio :D
POD4PASSION
Guru

Messaggio da POD4PASSION »

jean ha scritto:
annarella65 ha scritto: Beato chi ci crede
Tu sei l'agonismo fatto uomo,quando metti il pettorale non ti ricordi manco come ti chiami :wink:
Certo Annarella,ma il mio obiettivo è battere me stesso,poi se qualcuno sta dietro.....meglio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Essere competitivi contre se stessi è la massima espressione dell'agonismo :smoked:

Io competo sempre e solo contro di me....ovviamente se qualcuno mi facesse il favore di arrivare dopo di me!!! :cry:
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
annarella65

E' facile scrivere "competo soltanto contro me stesso"..intenerisce e ci fa apparire delle brave giovani marmotte!
All'atto pratico è tutta un'altra storia ,in special modo quando uno si può permettere,vedi i tempi di jean,di tenere la testa della corsa...
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

annarella65 ha scritto:E' facile scrivere "competo soltanto contro me stesso"..intenerisce e ci fa apparire delle brave giovani marmotte!
All'atto pratico è tutta un'altra storia ,in special modo quando uno si può permettere,vedi i tempi di jean,di tenere la testa della corsa...
No ma,annarella....io ho gareggiato per 10 anni nello scialpinismo e non ho mai vinto nulla....o quasi....però l'ho sempre fatto cercando di battere i miei tempi,sulla salita sulla discesa eccetera....
Alla maratona di Lucca al 25°km ho ceduto un enervitene ad un "avversario" con la speranza di non averne bisogno....quando sono andato in riserva mi sono accorto di non poter reintegrare....e lui mi ha saccagnato :( ,ma non mi sono pentito di nulla...e non è la prima volta che mi succede...Alla fine una stretta di mano vale più di tante altre cose.... :wink:
Immagine
annarella65

Ma questo è un'altro discorso jean...essere corretti in gara fa parte del nostro carattere e della buona educazione.Io più di una volta ho lasciato la mia gara per soccorrere..
Volevo fare un altro tipo di discorso legato alla consapevolezza dei propri mezzi..
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

annarella65 ha scritto:Ma questo è un'altro discorso jean...essere corretti in gara fa parte del nostro carattere e della buona educazione.Io più di una volta ho lasciato la mia gara per soccorrere..
Volevo fare un altro tipo di discorso legato alla consapevolezza dei propri mezzi..
Lo so,ed ho capito,però io insisto sul fatto che voler essere competitivi non significa automaticamente perdere di vista i propri ideali.Ripeto ,io cerco di essere competitivo per quello che posso,però alla fine ciò che mi interessa, è riuscire a battere il Gianfranco che a volte si vorrebbe fermare,che non è soddisfatto di ciò che fatto e che tante volte si pente di essere partito :asd2:cerco di battere i miei tempi...a volte non mi fermo alle premiazioni perchè mi interessa relativamente ciò che vinco....Partire ed arrivare soddisfatti per ciò che si ha fatto è già una bella soddisfazione ed è quello che ti da l'imput per cercare dio fare ancor meglio la volta successiva...battere tizio o caio....vabbè ci sta,ma te lo dimentichi subito dopo.....
Immagine
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

annarella65 ha scritto:E' facile scrivere "competo soltanto contro me stesso"..intenerisce e ci fa apparire delle brave giovani marmotte!
E' un punto di vista prospetticamente alternativo... :nonzo:
Fabrizio15373
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Fabrizio15373 »

Un filosofo scrisse: Se controlli gli altri sei potente ma se controlli te stesso sei ancora più potente.
PB IN GARA: 10 km in 41' e 10'' nel 2014
PB IN GARA: 5 km in 20'35" nel 2013 (saliscendi pazzesco)
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

Fabrizio15373 ha scritto:Un filosofo scrisse: Se controlli gli altri sei potente ma se controlli te stesso sei ancora più potente.
Era uno stratega-filosofo cinese e diceva : Se conosci il tuo avversario vincerai un combattimento ma se conosci te stesso non avrai avversari.

Sto divagando...ma quante ne so!!! :mrgreen: :mrgreen:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”