lilligas ha scritto:Ho appena ricevuto una mail dall'organizzazione che si scusa per non avere fatto la premiazione delle Sf, come previsto dal regolamento della corriMilano. Gli devo dare l'indirizzo e mi spediscono il premio a casa, chissà quanto spenderanno Arezzo non è proprio dietro l'angolo....sono contenta!
Ricordo ancora quando abbiamo chiesto dopo la gara
"Buonasera, mi scusi, lei è arrivata 2° SF, effettuate la premiazione per la sua categoria?" "Mah, dunque, cosa è arrivata in classifica?" "Come donna, poco dopo la 15° posizione, ma è seconda della categoria SF. Però non ci è chiaro se sarà premiata" "Eh no, la categoria SF premia solo se si è nelle prime posizioni della classifica, non ci sono premi per lei" "Oh, peccato, vabbè, allora andiamo a casa, grazie"
Infatti la mail dice, scritta dal ragazzo che ci ha dato quella risposta: "Ci scusiamo di non aver effetuato la premiazione per la tua categoria, si vede che l'acqua anzichè pulire mi ha annebbiato un po' la mente.
Abbiamo verificato il regolamento del corrimilano e soprattutto le premiazioni delle altre edizioni della San Rock Ten e la tua categoria va premiata come tutte le altre, quindi se mi fai avre un indirizzo dove spedirti i premi te li faccio recapitare"
e comunque è vero, nel pacco gara potevano darci qualcosina di piu'
42km: 3h20'19''Pisa '14
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19
Anch'io c'ero
Direi che è stata una bella gara, peccato solo che non erano 10 km giusti perchè poi alla fine ho fatto un buon tempo : 38' 16"
Bravi a tutti quanti !!
CIAO!!
Stamani per posta mi è arrivato il Premio che non mi avevano dato a fine gara: un buono per revisione gratuita da poter sfruttare in due officine di Seregno e zona limitrofa (io non lo utilizzerò e se a qualcuno può far comodo lo regalo volentieri, è valido fino a giugno 2018!) e la medaglia
42km: 3h20'19''Pisa '14
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19