Mi sono fatto il regalo di Natale...
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
gian™
- Maratoneta
Re: Mi sono fatto il regalo di Natale...
Visto che voi comprate spesso materiale della Gore, meglio i guarti Orbit II o gli Air II?
Tenete conto che d'inverno corro la sera dalle 19:30 in poi e le mie uscite non durano mai oltre un'ora e mezza.
Abito a Treviso, quindi cercavo qualcosa che andasse bene per temperature comprese tra i 5°C ed i -5°C circa. ssendo il primo inverno che corro non ho bene idea di che temperature si vadano a raggiungere, però penso che siano intorno a questo range.
Tenete conto che d'inverno corro la sera dalle 19:30 in poi e le mie uscite non durano mai oltre un'ora e mezza.
Abito a Treviso, quindi cercavo qualcosa che andasse bene per temperature comprese tra i 5°C ed i -5°C circa. ssendo il primo inverno che corro non ho bene idea di che temperature si vadano a raggiungere, però penso che siano intorno a questo range.
-
FrancescaSavonese
Alla moglie si dice dopo averle donato un bel mazzo di fiori.rogeraccio ha scritto:Now and forever ha scritto: appena inizia a svanire... trakkete: nuovo acquisto!!!![]()
![]()
Lo dici tu a mia moglie??
-
Now and forever
- Guru
non conosco i guanti della Gore, comunque di base a mio avviso per correre servono guanti non troppo pesanti (comunque scaldi) ma nemmeno quelli sottilissimi che non servono a nulla.gian™ ha scritto:Visto che voi comprate spesso materiale della Gore, meglio i guarti Orbit II o gli Air II?
Abito a Treviso, quindi cercavo qualcosa che andasse bene per temperature comprese tra i 5°C ed i -5°C circa. ssendo il primo inverno che corro non ho bene idea di che
temperature si vadano a raggiungere, però penso che siano intorno a questo range.
Guardando il sito sinceramente 45 euro per un paio di guanti da running mi sembra una cifra eccessiva (gli Orbit), credo che gli Air siano più che sufficienti o se vuoi un guanto caldo con pochi euro in più (sei sui 22 di listino mi pare) ti prendi i Breath Thermo della Mizuno.
If you touch me
You'll understand what happiness is
-
gian™
- Maratoneta
Ciao Now, purtroppo come già ti dicevo per la maglietta intima aderente, Mizuno dalle mie parti non si trovaNow and forever ha scritto:non conosco i guanti della Gore, comunque di base a mio avviso per correre servono guanti non troppo pesanti (comunque scaldi) ma nemmeno quelli sottilissimi che non servono a nulla.gian™ ha scritto:Visto che voi comprate spesso materiale della Gore, meglio i guarti Orbit II o gli Air II?
Guardando il sito sinceramente 45 euro per un paio di guanti da running mi sembra una cifra eccessiva (gli Orbit), credo che gli Air siano più che sufficienti o se vuoi un guanto caldo con pochi euro in più (sei sui 22 di listino mi pare) ti prendi i Breath Thermo della Mizuno.
Riguardo al materiale Gore non so neanch'io.. pensavo di fare l'acquisto online in qualche shop inglese (dove i prezzi solo leggermente più bassi) però con la spedizioni alla fine siamo li.. tra berrettino e guanti siamo intorno ai 46€.
La mia prima scelta sarebbe Mizuno, del Breath Thermo parlate tutti un gran bene, ma ahimè, trovarlo
A questo punto mi sa che vado allo spaccio della Saucony e vedo di prendere guanti e berretto li. Mi sembrava d'aver letto in passato che Saucony fa buoni capi d'abbigliamento, nel caso vi farò sapere come mi sono trovato
-
rogeraccio
- Top Runner
Uhmm... Consiglio interessante! Grazie per la drittaFrancescaSavonese ha scritto: Alla moglie si dice dopo averle donato un bel mazzo di fiori.![]()
Fidati...
PB 21,097 km: 1h 36' 13" (Trento Half Marathon 2016)
PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)
-
Now and forever
- Guru
Io ho un paio di cose della Saucony e ti posso dire che fa abbigliamento eccellente. A mio avviso come Brooks superiore alle normali linee di Asics ad esempio nonostante spendi la stessa cifra.gian™ ha scritto:Ciao Now, purtroppo come già ti dicevo per la maglietta intima aderente, Mizuno dalle mie parti non si trovaNow and forever ha scritto: non conosco i guanti della Gore, comunque di base a mio avviso per correre servono guanti non troppo pesanti (comunque scaldi) ma nemmeno quelli sottilissimi che non servono a nulla.
Guardando il sito sinceramente 45 euro per un paio di guanti da running mi sembra una cifra eccessiva (gli Orbit), credo che gli Air siano più che sufficienti o se vuoi un guanto caldo con pochi euro in più (sei sui 22 di listino mi pare) ti prendi i Breath Thermo della Mizuno.![]()
Riguardo al materiale Gore non so neanch'io.. pensavo di fare l'acquisto online in qualche shop inglese (dove i prezzi solo leggermente più bassi) però con la spedizioni alla fine siamo li.. tra berrettino e guanti siamo intorno ai 46€.
La mia prima scelta sarebbe Mizuno, del Breath Thermo parlate tutti un gran bene, ma ahimè, trovarlo
A questo punto mi sa che vado allo spaccio della Saucony e vedo di prendere guanti e berretto li. Mi sembrava d'aver letto in passato che Saucony fa buoni capi d'abbigliamento, nel caso vi farò sapere come mi sono trovato
If you touch me
-
FrancescaSavonese
Okkio a quand inizierà a portarteli , lei , a casa i fiori!rogeraccio ha scritto:Uhmm... Consiglio interessante! Grazie per la drittaFrancescaSavonese ha scritto: Alla moglie si dice dopo averle donato un bel mazzo di fiori.![]()
Fidati...
Potrei anche cominciare a "proporzionare" il mazzo di fiori in funzione dell'entità dell'acquisto, così la volta che arrivo a casa con un boquet enorme mia moglie capisce in anticipo che deve preoccuparsi...
-
CORIO69
regala spesso fiori a tua moglie, falle sempre capire che la ami come il primo giorno.....FrancescaSavonese ha scritto:Okkio a quand inizierà a portarteli , lei , a casa i fiori!rogeraccio ha scritto: Uhmm... Consiglio interessante! Grazie per la drittaPotrei anche cominciare a "proporzionare" il mazzo di fiori in funzione dell'entità dell'acquisto, così la volta che arrivo a casa con un boquet enorme mia moglie capisce in anticipo che deve preoccuparsi...
-
rogeraccio
- Top Runner
FrancescaSavonese ha scritto: Okkio a quand inizierà a portarteli , lei , a casa i fiori!
Non hai mica torto... ogni tanto lo faccio, ma potrei farlo più spesso. E' che la vita è talmente frenetica che si fa presto a dimenticarsi i piccoli gesti...CORIO69 ha scritto:regala spesso fiori a tua moglie, falle sempre capire che la ami come il primo giorno.....
![]()
![]()
PB 21,097 km: 1h 36' 13" (Trento Half Marathon 2016)
-
Krily
- Moderatore
Non so perchè ma mi avete fatto venir voglia di presentarmi alla signora Krily con un mazzo di fiori stasera. Poi domani vi racconto come ha reagito! 
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)
PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)
PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618