Mi sono fatto il regalo di Natale...

Cosa indossare, quando e come

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

gian™
Maratoneta

Re: Mi sono fatto il regalo di Natale...

Messaggio da gian™ »

Visto che voi comprate spesso materiale della Gore, meglio i guarti Orbit II o gli Air II?
Tenete conto che d'inverno corro la sera dalle 19:30 in poi e le mie uscite non durano mai oltre un'ora e mezza.
Abito a Treviso, quindi cercavo qualcosa che andasse bene per temperature comprese tra i 5°C ed i -5°C circa. ssendo il primo inverno che corro non ho bene idea di che temperature si vadano a raggiungere, però penso che siano intorno a questo range.
FrancescaSavonese

Messaggio da FrancescaSavonese »

rogeraccio ha scritto:
Now and forever ha scritto: appena inizia a svanire... trakkete: nuovo acquisto!!! :mrgreen: :mrgreen:
:lol: :lol: Lo dici tu a mia moglie?? :mrgreen:
Alla moglie si dice dopo averle donato un bel mazzo di fiori. =D>
:wink: Fidati...
Now and forever
Guru

Messaggio da Now and forever »

gian™ ha scritto:Visto che voi comprate spesso materiale della Gore, meglio i guarti Orbit II o gli Air II?
Tenete conto che d'inverno corro la sera dalle 19:30 in poi e le mie uscite non durano mai oltre un'ora e mezza.
Abito a Treviso, quindi cercavo qualcosa che andasse bene per temperature comprese tra i 5°C ed i -5°C circa. ssendo il primo inverno che corro non ho bene idea di che
temperature si vadano a raggiungere, però penso che siano intorno a questo range.
non conosco i guanti della Gore, comunque di base a mio avviso per correre servono guanti non troppo pesanti (comunque scaldi) ma nemmeno quelli sottilissimi che non servono a nulla.
Guardando il sito sinceramente 45 euro per un paio di guanti da running mi sembra una cifra eccessiva (gli Orbit), credo che gli Air siano più che sufficienti o se vuoi un guanto caldo con pochi euro in più (sei sui 22 di listino mi pare) ti prendi i Breath Thermo della Mizuno.
If you touch me
You'll understand what happiness is
gian™
Maratoneta

Messaggio da gian™ »

Now and forever ha scritto:
gian™ ha scritto:Visto che voi comprate spesso materiale della Gore, meglio i guarti Orbit II o gli Air II?
Abito a Treviso, quindi cercavo qualcosa che andasse bene per temperature comprese tra i 5°C ed i -5°C circa. ssendo il primo inverno che corro non ho bene idea di che temperature si vadano a raggiungere, però penso che siano intorno a questo range.
non conosco i guanti della Gore, comunque di base a mio avviso per correre servono guanti non troppo pesanti (comunque scaldi) ma nemmeno quelli sottilissimi che non servono a nulla.
Guardando il sito sinceramente 45 euro per un paio di guanti da running mi sembra una cifra eccessiva (gli Orbit), credo che gli Air siano più che sufficienti o se vuoi un guanto caldo con pochi euro in più (sei sui 22 di listino mi pare) ti prendi i Breath Thermo della Mizuno.
Ciao Now, purtroppo come già ti dicevo per la maglietta intima aderente, Mizuno dalle mie parti non si trova :(
Riguardo al materiale Gore non so neanch'io.. pensavo di fare l'acquisto online in qualche shop inglese (dove i prezzi solo leggermente più bassi) però con la spedizioni alla fine siamo li.. tra berrettino e guanti siamo intorno ai 46€.
La mia prima scelta sarebbe Mizuno, del Breath Thermo parlate tutti un gran bene, ma ahimè, trovarlo ](*,)
A questo punto mi sa che vado allo spaccio della Saucony e vedo di prendere guanti e berretto li. Mi sembrava d'aver letto in passato che Saucony fa buoni capi d'abbigliamento, nel caso vi farò sapere come mi sono trovato :asd2:
rogeraccio
Top Runner

Messaggio da rogeraccio »

FrancescaSavonese ha scritto: Alla moglie si dice dopo averle donato un bel mazzo di fiori. =D>
Uhmm... Consiglio interessante! Grazie per la dritta :mrgreen: Potrei anche cominciare a "proporzionare" il mazzo di fiori in funzione dell'entità dell'acquisto, così la volta che arrivo a casa con un boquet enorme mia moglie capisce in anticipo che deve preoccuparsi...
PB 21,097 km: 1h 36' 13" (Trento Half Marathon 2016)
PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)
Now and forever
Guru

Messaggio da Now and forever »

gian™ ha scritto:
Now and forever ha scritto: non conosco i guanti della Gore, comunque di base a mio avviso per correre servono guanti non troppo pesanti (comunque scaldi) ma nemmeno quelli sottilissimi che non servono a nulla.
Ciao Now, purtroppo come già ti dicevo per la maglietta intima aderente, Mizuno dalle mie parti non si trova :(
Riguardo al materiale Gore non so neanch'io.. pensavo di fare l'acquisto online in qualche shop inglese (dove i prezzi solo leggermente più bassi) però con la spedizioni alla fine siamo li.. tra berrettino e guanti siamo intorno ai 46€.
La mia prima scelta sarebbe Mizuno, del Breath Thermo parlate tutti un gran bene, ma ahimè, trovarlo ](*,)
A questo punto mi sa che vado allo spaccio della Saucony e vedo di prendere guanti e berretto li. Mi sembrava d'aver letto in passato che Saucony fa buoni capi d'abbigliamento, nel caso vi farò sapere come mi sono trovato :asd2:
Io ho un paio di cose della Saucony e ti posso dire che fa abbigliamento eccellente. A mio avviso come Brooks superiore alle normali linee di Asics ad esempio nonostante spendi la stessa cifra.
If you touch me
You'll understand what happiness is
FrancescaSavonese

Messaggio da FrancescaSavonese »

rogeraccio ha scritto:
FrancescaSavonese ha scritto: Alla moglie si dice dopo averle donato un bel mazzo di fiori. =D>
Uhmm... Consiglio interessante! Grazie per la dritta :mrgreen: Potrei anche cominciare a "proporzionare" il mazzo di fiori in funzione dell'entità dell'acquisto, così la volta che arrivo a casa con un boquet enorme mia moglie capisce in anticipo che deve preoccuparsi...
Okkio a quand inizierà a portarteli , lei , a casa i fiori!
CORIO69

Messaggio da CORIO69 »

FrancescaSavonese ha scritto:
rogeraccio ha scritto: Uhmm... Consiglio interessante! Grazie per la dritta :mrgreen: Potrei anche cominciare a "proporzionare" il mazzo di fiori in funzione dell'entità dell'acquisto, così la volta che arrivo a casa con un boquet enorme mia moglie capisce in anticipo che deve preoccuparsi...
Okkio a quand inizierà a portarteli , lei , a casa i fiori!
regala spesso fiori a tua moglie, falle sempre capire che la ami come il primo giorno.....
:flower: :flower: :flower:
rogeraccio
Top Runner

Messaggio da rogeraccio »

FrancescaSavonese ha scritto: Okkio a quand inizierà a portarteli , lei , a casa i fiori!
:afraid: in effetti... :afraid: :mrgreen:
CORIO69 ha scritto:regala spesso fiori a tua moglie, falle sempre capire che la ami come il primo giorno.....
:flower: :flower: :flower:
Non hai mica torto... ogni tanto lo faccio, ma potrei farlo più spesso. E' che la vita è talmente frenetica che si fa presto a dimenticarsi i piccoli gesti... :asd2:
PB 21,097 km: 1h 36' 13" (Trento Half Marathon 2016)
PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)
Krily
Moderatore

Messaggio da Krily »

Non so perchè ma mi avete fatto venir voglia di presentarmi alla signora Krily con un mazzo di fiori stasera. Poi domani vi racconto come ha reagito! :D
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)

PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618

Torna a “Abbigliamento Running”