Marco87 ha scritto:io preferisco un tempo freddo al caldo, ma non così polare come in questi giorni..
anche la primavera mi piace tantissimo, ma dovessi scegliere la stagione che preferisco è l'autunno =)
Io invece preferisco di gran lunga l'estate e il caldo, anche quando corro, sembrerà strano ma rendo di più. La stagione a me preferita comunque rimane la primavera, amo da morire il verde
PB IN GARA: 10 km in 41' e 10'' nel 2014 PB IN GARA: 5 km in 20'35" nel 2013 (saliscendi pazzesco)
A me l'inverno non piace solamente perché si è molto vincolati dal tempo: una volta puoi uscire ad allenarti e un'altra no! Preferisco di gran lunga la primavera e l'autunno mentre in estate ODIO assolutamente il caldo UMIDO!!
E' comunque vero che con la temperatura sotto zero per i primi km sento un pò le gambe "imballate".....
Comunque mi sono ripromesso che, in quelle condizioni, nel caso dovessi fare un allenamento con ripetute, farò un riscaldamento degno di questo nome.
PS: lo so, si dovrebbe fare sempre, ma devo confessare che qualche volta lo salto
Quando avranno inquinato l'ultimo fiume,
abbattuto l'ultimo albero,
preso l'ultimo bisonte,
pescato l'ultimo pesce,
solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche".
(Tatanka Iotanka-Toro Seduto)
Meglio l'inverno con il freddo che l'estate con il torrido caldo,l'unica cosa brudda dell'inverno che magari il tempo che ti vesti per partire ti accorgi che è appena iniziato a piovere,che fai?
Potrebbe smettere o peggiorare,di solito sono ottimista e parto lo stesso ma sono smentito quasi sempre.............
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.