Eccomi qua. Provato oggi il percorso della 22. Abbiamo saltato la parte iniziale e finale di asfalto e i terribili 1000 gradini( in verità non li abbiamo trovati

) tot 18 km. Percorso bello nervoso con tante tante e ancora tante pietre. La salita c'è e i dislivello si sente già da subito. Salita più tosta secondo me quella nella seconda parte. Sono circa 700 mt di d+ da fare quasi interamente sui pietroni e lastroni e si corre veramente poco. Le discese: la prima è una pietraia molto tecnica io ho corso ma in certi punti ci sono anche dei bei salti da fare. La seconda discesa è bella corribile anche se in alcuni punti la pendenza si fa sentire specialmente perché a quel punto le gambe fanno male( a me). Non abbiamo fatto i gradini perché a un certo punto della discesa abbiamo perso i bollini blu che segnano il percorso e abbiamo preferito scendere sul sentiero della direttissima anche perché eravamo già a 3 ore e rotti.
Tutto sommato me l'aspettavo più dura ma, come ho già detto, abbiamo camminato parecchio.
In bocca al lupo a chi la farà in gara. Io non ci sono perché ho già un altro impegno.