SilviaJ ha scritto:..mi sa che per me comprerò un altro paio di brooks ghost 2, sono davvero reattive, invitano la rullata e mi permettono di "sentire" la strada
Brooks eh?....chissà come mai .Qui ci colpa qualcuno
Comunque, io vorrei cimentarmi con il mio primo paio di mizuno.....sono indeciso tra le Nexus o le Nexus
SilviaJ ha scritto:..mi sa che per me comprerò un altro paio di brooks ghost 2, sono davvero reattive, invitano la rullata e mi permettono di "sentire" la strada
Brooks eh?....chissà come mai .Qui ci colpa qualcuno
Comunque, io vorrei cimentarmi con il mio primo paio di mizuno.....sono indeciso tra le Nexus o le Nexus
diciamo che seguo i "consigli per gli acquisti" , e che è una marca alla quale mi sto affezionando perchè mi accompagna nel rientro
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori
Cooper ha scritto:.....appena acquistate! Ce l'ho ai piedi le mie nuove nimbus 11. (115 eurini)
Derivo dalle cumulus 10 che dopo 400/450 km hanno smesso di ammortizzare ..peccato pensavo durassero un pochino di più.
....sono appena rientrato dalla prova scarpe! MERAVIGLIOSE
Corto veloce di 7,5 km da favola con una media di 4,51!....per me da paura, pensando alle mie solite medie di 5,19 nei 12/14 km.
Soddisfattissimo!
Saluti a tutti.
.......posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni.....(Oscar Wilde)
mauri1965 ha scritto:Siccome ho poche scarpe, ho pensato bene di comprare un paio di Salomon SpeedCross 2, la scusa...... naturalmente il prezzo di saldo......
Ne hai poche come gli orologi-cronometri?
La risposta è 42 Next: XX Mezza del Brenta Feed the Pig --> Diventa un Donatore! <--
mauri1965 ha scritto:si più o meno..... solo che gli orologi riesco a rivenderli, le scarpe purtroppo no.....
Porca miseria, c'è un inquilino al mio condominio che ha fatto i veri affari con me!!!
Fino ad ora gli ho venduto un paio di nike, e due paia di asics!!! Tutti acquisti sbagliati.Per fortuna che c'è lui!!! L'unica pecca è che le scarpe le usa normalmente e gli durano una cifra !!!
Le gambe deboli comandano, le gambe forti obbediscono.
mauri1965 ha scritto:Siccome ho poche scarpe, ho pensato bene di comprare un paio di Salomon SpeedCross 2, la scusa...... naturalmente il prezzo di saldo......
Ah Mauri....ci sei ricascato nè ....a dire la verità anch'io oggi l'ho combinata grossa....Su consiglio di Silvia,sono andato a comprare un paio di scarpe da regalare a Carlo per il compleanno(sabato),volevo prendergli le Ghost ma non c'erano....così ho preso le Ravenna....2 paia
Il mio consiglio cmq è quello di....consumarle
Visti i programmi, direi un ottimo acquisto!
Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...