problemi con 21run.com

Commenti e discussioni sulle scarpe da running

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

tritone
Maratoneta

problemi con 21run.com

Messaggio da tritone »

Ho ordinato una giacca impermeabile e dei guanti , pagando il tutto con Paypal il 19 Maggio. Mi servivano per un'escursione sull'etna il 6 giugno. Risultavano in magazzino.
Invece siamo 11 giugno ed ancora non è partito niente.
Ho chiesto loro il rimborso, ma mi hanno mandato una mail di quelle automatiche, dicendo che non hanno disponibilità e di aspettare il fornitore.
Premetto che sul loro sito "garantiscono" la consegna , anche se non disponibile a magazzino, entro 4 giorni: è passato quasi un mese ...
Ho chiesto a Paypal una procedura di contestaIone.

P.s. anch'io avevo avuto altre transazione andate a buon fine, ma se vendi un articolo e prendi i soldi, presumo che tu abbia la disponibilità di quell'articolo.
Se il tuo sito non interagisce con la banca dati è un problema tuo che ti affidi ad un programmatore poco programmatore.
HUNTER89
Aspirante Ultramaratoneta

Re: problemi con 21run.com

Messaggio da HUNTER89 »

Martedì ho inviato la terza mail per chiedere lumi circa lo stato del mio ordine... come al solito, mi è arrivata la mail automatica ricevuta anche da Tritone, ma nessuna risposta da parte dello staff.
Lunedì chiederò il rimborso, se non ci sarà alcuna risposta da parte loro aprirò un contenzioso anch'io con PayPal.
A meno che Lunedì non mi inviano la merce (ipotesi remotissima) non comprerò più da 21run.
Altezza: 1,98 m
Peso: 98 kg
Appoggio: Neutro
Scarpe: Asics Gel-Nimbus 27

PB:

1 km: 5:08
5 km: 28:39
10 km: 58:33
Vinyard
Mezzofondista

Messaggio da Vinyard »

ma perche non alzate la cornetta e telefonate???
HUNTER89

Messaggio da HUNTER89 »

ho cercato il numero di telefono di 21run e non l'ho trovato, se vuoi contattare lo staff c'è l'apposito "contact form" che è un modulo preformattato in cui inserire dei dati ed esporre il problema.
Ma anche se ci fosse stato un recapito telefonico, perché non devono rispondere alle mail degli acquirenti?
Io ho parlato per vari motivi con l'assistenza clienti Nike, Pro Direct Soccer (questi forniscono le scarpe da Calcio ai giocatori della Premier League inglese), SportsShoes, Zalando e mi hanno sempre risposto cordialmente e tempestivamente, perché non dovrebbe fare lo stesso il personale di 21run?
Un acquisto online è pur sempre un contratto e le parti sono tenute a rispettarlo...

PB:

sampei80
Aspirante Maratoneta

Messaggio da sampei80 »

3/4 acquisti senza problemi in passato, questa volta invece dal 29 maggio che non ho notizie. Al secondo,contatto mi,hanno mandato la classica mail dei ritardi del fornitore ecc.... Ottimi prezzi senza ombra di dubbio, ma in termini di efficienza non sono il massimo. Vedremo quando arriverà sto pacco.... Ciao
Mezza Maratona Terre d'acqua 2015 - 1h 25m 42s
Vienna Marathon 2015 - 3h 15m 53s
HUNTER89

Messaggio da HUNTER89 »

oggi, inaspettatamente, mi sono arrivate ben due mail di conferma delle spedizioni: in una ci sono le Nimbus e un pack da 3 calze Asics, nell'altra ci sono la calze Nimbus, il totale è invariato.

PB:

tritone
Maratoneta

Messaggio da tritone »

Io ancora nessuna risposta. Paypal ha lasciato loro la facoltà di rispondere o spedire la merce entro il 26 giugno. A me girano le pelotas ...
HUNTER89

Messaggio da HUNTER89 »

... e ne hai ben donde... comunque, male che vada puoi recuperare i soldi?

PB:

tritone
Maratoneta

Messaggio da tritone »

È quello che spero...
gianry
Aspirante Maratoneta

Messaggio da gianry »

HUNTER89 ha scritto:oggi, inaspettatamente, mi sono arrivate ben due mail di conferma delle spedizioni: in una ci sono le Nimbus e un pack da 3 calze Asics, nell'altra ci sono la calze Nimbus, il totale è invariato.
io ho ordinato due paia di scarpe il 14/06 ma ad oggi l'ordine è ancora in "processing" e non hanno risposto a tre email di chiarimenti.
Quanto ancora dovrei attendere ?

Torna a “Scarpe”