Spero di non aver sbagliato sezione per la pubblicazione di questa discussione...

Avete mai avuto problemi con il sito in oggetto?
Giorno 30/09/2014 acquisto da 21.run un paio di asics nimbus16 misura 42,5 (2e) colore arancione/rosso e un paio di adidas (non tecniche) per mia moglie.
Pagamento con carta di credito per € 158,44.
Sul sito gli articolo risultano ad oggi ancora disponibili.
Dopo un giorno di attesa in cui leggo sull'account che l'ordine è "in elaborazione" scrivo una mail chiedendo i tempi tecnici necessari per la spedizione di articoli "disponibili" pagati con carta di credito.
Nessuna risposta per due giorni.
Dopo un secondo messaggio da parte mia il giorno successivo di richiesta delle stesse informazioni, ricevo una mail da parte di 21.run con il seguente testo:
Buonasera,
Grazie per il Suo messaggio. xxxx80:
Per motivi di capacitá limitata di giacenza e un alto tasso d'ordini, abbiamo una "garanzia di approvigionamento " per questo articolo e abbiamo ritardo de consegne della parte del fornitore.
Purtroppo, il fornitore non sa adesso in quale giorno e prevista la consegna per questo articolo.
Ci scusiamo per i disagi causati.
sportliche Grüße / best regards / sincères salutations
Candice Damaye
21run.com -
Sbigottito e frastornato rispondo che all'atto del pagamento ed anche oggi gli articoli risultano disponibili per tale motivo chiedo spiegazioni.
Nessuna risposta da parte loro.
A questo punto scrivo nuovamente per chiedere l'annullamento dell'ordine ed il rimborso dello stesso.
Risultato?
L'ordine risulta ancora in "elaborazione" e non ho ricevuto ancora nessuna risposta da parte loro.
Cosa posso fare per ottenere il rimborso?
Il pagamento è stato effettuato seguendo il sito 21run.com, con carta di credito al di fuori del circuito pay pal (anche se la carta che ho usato è la stessa che è collegata la mio account pay pal).
Per questo motivo credo che non posso aprire una contestazione su pay pal (a cui ho chiesto informazioni e dal quale aspetto risposta).
Come posso risolvere il problema?
Avete mai avuto problemi di questo tipo?
Scusate infine il sarcasmo...,
ma è sicuro che sono tedeschi?
Ho acquistato da loro fidandomi di un amico e del fatto che è comunque un venditore conosciuto in rete e nel mondo dei runners.
Grazie a tutti per l'eventuale aiuto