You can only live once, but if you work it right, one is enoughFatdaddy ha scritto:una vita sola non mi basta!

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
You can only live once, but if you work it right, one is enoughFatdaddy ha scritto:una vita sola non mi basta!
Sei una Grande!corri ha scritto:Personalmente mi sono stancata di dover spiegare perchè corro ........
Lascio parlare , dire e pensare quello che vogliono , però a volte faccio un po' fatica a non rispondere per le rime ......
Sopratutto quando mi sento dire " per forza che sei magra non fai che correre :......."
o cose del tipo " beata te che hai tempo per correre ", come già detto da altri è come se non avessimo null'altro da fare .....
personalmente .....3 figli , marito , lavoro fino alle 19....casa ....... si hanno ragione sono fortunata ad andare a Correre
Io rispondo semplicemente:Sono sensazioni che a parole non si possono spiegare,dovresti correre x provarle......Randagio che corre ha scritto:Ragazzi, il topic "cosa muove le nostre corse" (a proposito, complimenti marcellide) a mio modo di vedere ha raccolto alcune risposte che sinceramente ho trovato grandiose.
![]()
Oltre a citare l'evidente ricerca della salute e del benessere fisico, alcuni di voi sono riusciti a sintetizzare egregiamente quelle sensazioni, tipiche della corsa, che sono davvero difficili da esprimere.
Ora vi chedo, ma voi come lo comunicate a chi non è un runner?
Ovvero, alla domanda "ma chi te lo fa fare con sto freddo" (o caldo, o buio, o pioggia, o alla mattina presto....) voi cosa rispondete?![]()
Perchè se rispondiamo "mi fa star bene con me stesso", o "mi fa sentire libero" o "per cercare/superare i miei limiti " mica lo capiscono, vero? Quello ce lo diciamo tra di noi, che ci si intende al volo, ma se ci proviamo con "loro" ci guardano con quella faccia tipica della mucca che vede passare il treno....
Voi come fate?
Verissimo, le persone non si rendono conto di quanto tempo passano davanti alla tv, che secondo me è solo tempo buttato.Fatdaddy ha scritto: Già, detto al 50% da chi poi magari passa ore a rinc*****nirsi davanti alla tv...
Io seguo il consiglio dantesco di Virgilio, non mi curo di loro, guardo e..passo!