Maratona del Riso, 01/05/2010

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

mazzi9

Re: Maratona del Riso, 01/05/2010

Messaggio da mazzi9 »

SilviaJ ha scritto:...per la cronaca, prima di affrontare mano nella mano con il mio (all'epoca quasi) maritino il traguardo della maratona (hihihhi dopo che ha corso 42 km riesco a stare al suo passo :wink: ), ho corso anch'io la 10 km - Gran Premio di Vercelli.

Sono partita, galvanizzata dal contesto, troppo veloce come al solito ](*,) ](*,) ](*,) , però anzichè scoppiare com'è mio costume :emb: sono riuscita ad aggiustare il tiro, trovando un'andatura decente ed alla mia portata.
Ho corso nel nome ed in memoria di Paoletto, sentendolo molto vicino, in particolare negli ultimi 2 km...ho varcato il traguardo battendo la mano sul petto e poi indicando su in alto, da dove Lui sicuramente ci stava guardando...e solo dopo aver sentito il fatidico "bip" sul tappeto ho scoperto di aver migliorato il mio PB, portandolo a 50'41" :beer: :beer: :beer:

la corsa mi ha rilassata e caricata, così ho affrontato la maratona del 2 maggio al top della forma :wink:
Brava, Silvietta! =D> =D>
Gran tempo! :thumleft:
Oramai che sei mia "vicina" fissa, se vuoi, e se te la senti di aspettarmi, qualche volta ci facciamo una corsetta insieme, lasciando che il missile delle risaie ci doppi tranquillo.... :D :D
Viva la spusa! :beer:
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

mazzi9 ha scritto:
SilviaJ ha scritto:...

Sono partita, galvanizzata dal contesto, troppo veloce come al solito ](*,) ](*,) ](*,) , però anzichè scoppiare com'è mio costume :emb: sono riuscita ad aggiustare il tiro, trovando un'andatura decente ed alla mia portata.
Ho corso nel nome ed in memoria di Paoletto, sentendolo molto vicino, in particolare negli ultimi 2 km...ho varcato il traguardo battendo la mano sul petto e poi indicando su in alto, da dove Lui sicuramente ci stava guardando...e solo dopo aver sentito il fatidico "bip" sul tappeto ho scoperto di aver migliorato il mio PB, portandolo a 50'41"

la corsa mi ha rilassata e caricata, così ho affrontato la maratona del 2 maggio al top della forma :wink:
Brava, Silvietta! =D> =D>
Gran tempo! :thumleft:
Oramai che sei mia "vicina" fissa, se vuoi, e se te la senti di aspettarmi, qualche volta ci facciamo una corsetta insieme, lasciando che il missile delle risaie ci doppi tranquillo.... :D :D
Viva la spusa! :beer:
Carissimo Mazzi.....quand'è che ricominci a camminare????Un giretto ce lo faremo volentieri.....si ma di birre :smoked: :smoked: :beer: :beer:
Scherzi a parte,in effetti ci si può trovare a metà strada ,giro spesso verso Morano.....sempre se mi volete neh :emb: :emb: :pale: :pale:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
asino67
Mezzofondista

Messaggio da asino67 »

Novità circa questa maratona? Come era l'organizzazione 2011? Grazie :D
Io credo che neanche tu hai ancora capito il vero spirito del surf. È uno stato mentale, dove prima ti perdi e poi ti ritrovi. (Bodhi)
Point Break – Punto di rottura, film del 1991 con Keanu Reeves e Patrick Swayze, diretto da Kathryn Bigelow
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

asino67 ha scritto:Novità circa questa maratona? Come era l'organizzazione 2011? Grazie :D

Trovi tutto qui :D :
http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=8&t=9522
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine

Torna a “Maratona”