SilviaJ ha scritto:...per la cronaca, prima di affrontare mano nella mano con il mio (all'epoca quasi) maritino il traguardo della maratona (hihihhi dopo che ha corso 42 km riesco a stare al suo passo ), ho corso anch'io la 10 km - Gran Premio di Vercelli.
Sono partita, galvanizzata dal contesto, troppo veloce come al solito , però anzichè scoppiare com'è mio costume sono riuscita ad aggiustare il tiro, trovando un'andatura decente ed alla mia portata.
Ho corso nel nome ed in memoria di Paoletto, sentendolo molto vicino, in particolare negli ultimi 2 km...ho varcato il traguardo battendo la mano sul petto e poi indicando su in alto, da dove Lui sicuramente ci stava guardando...e solo dopo aver sentito il fatidico "bip" sul tappeto ho scoperto di aver migliorato il mio PB, portandolo a 50'41"
la corsa mi ha rilassata e caricata, così ho affrontato la maratona del 2 maggio al top della forma
Brava, Silvietta!
Gran tempo!
Oramai che sei mia "vicina" fissa, se vuoi, e se te la senti di aspettarmi, qualche volta ci facciamo una corsetta insieme, lasciando che il missile delle risaie ci doppi tranquillo....
Viva la spusa!
Sono partita, galvanizzata dal contesto, troppo veloce come al solito , però anzichè scoppiare com'è mio costume sono riuscita ad aggiustare il tiro, trovando un'andatura decente ed alla mia portata.
Ho corso nel nome ed in memoria di Paoletto, sentendolo molto vicino, in particolare negli ultimi 2 km...ho varcato il traguardo battendo la mano sul petto e poi indicando su in alto, da dove Lui sicuramente ci stava guardando...e solo dopo aver sentito il fatidico "bip" sul tappeto ho scoperto di aver migliorato il mio PB, portandolo a 50'41"
la corsa mi ha rilassata e caricata, così ho affrontato la maratona del 2 maggio al top della forma
Brava, Silvietta!
Gran tempo!
Oramai che sei mia "vicina" fissa, se vuoi, e se te la senti di aspettarmi, qualche volta ci facciamo una corsetta insieme, lasciando che il missile delle risaie ci doppi tranquillo....
Viva la spusa!
Carissimo Mazzi.....quand'è che ricominci a camminare????Un giretto ce lo faremo volentieri.....si ma di birre
Scherzi a parte,in effetti ci si può trovare a metà strada ,giro spesso verso Morano.....sempre se mi volete neh
Novità circa questa maratona? Come era l'organizzazione 2011? Grazie
Io credo che neanche tu hai ancora capito il vero spirito del surf. È uno stato mentale, dove prima ti perdi e poi ti ritrovi. (Bodhi)
Point Break – Punto di rottura, film del 1991 con Keanu Reeves e Patrick Swayze, diretto da Kathryn Bigelow