GIUDIZI E TIMIDEZZA
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Ultramaratoneta
Re: GIUDIZI E TIMIDEZZA
@cheip mi dispiace. A me succede qualche volta di essere presa di mira da qualche camionista cafone, ma mai a questo livello.
10k:1h01'29"(Manchester 2016)
21.1k:2h21'11"(Bournemouth 10/15)
42.2k: 5h46'05" (Race for Life London 2016)
Now is no time to think of what you do not have. Think of what you can do with what there is
21.1k:2h21'11"(Bournemouth 10/15)
42.2k: 5h46'05" (Race for Life London 2016)
Now is no time to think of what you do not have. Think of what you can do with what there is
-
- Guru
A me 4 ragazzotti tanti anni fa mentre camminavo con uno zaino sulla Cassia mi hanno gridato, da una scassatissima 500 Fiat "aho, ma nun facevi prima a pija a 'mmaghina???" (da leggere in dialetto viterbese).
Magari la battuta era pure carina, lo ammetto, ma vorrei vedere come stanno loro adesso in confronto a me...
Magari la battuta era pure carina, lo ammetto, ma vorrei vedere come stanno loro adesso in confronto a me...

-
- Guru
@the observer. Assomigliano molto a quelli che,sigaretta in bocca,bicchiere di nocino in mano,pancia prominente mi apostrofavano in dialetto emiliano " Te at se semo"(tu sei scemo). Voi invece siete furbi,vero?!?!?!
"Ci sono persone che sanno tutto,ed è tutto quello che sanno" (O.Wilde)
PB 42k 3.25'46" (Reggio Emilia 2015)
PB 21k 1.35'22" (Correggio 2015)
-
- Guru
Ciao!
Io ho iniziato a correre che pesavo parecchio...ma parecchio letteralmente. Non che ora sia una piuma ma credo di aver perso da allora una ventina di kg. E se hai tanti kg addosso e corri...si notano anche di più. Soprattutto se ti metti cmq una maglietta diciamo normale. Notavo gli sguardi ma non ho mai trovato nessuno che mi tirasse le pietre ecco (curiosità dove abiti? se vuoi dirlo eh).
Con il tempo ho iniziato a modificare il mio aspetto e mi è anche capitato che qualche sconosciuto me lo abbia fatto notare (corro sempre negli stessi posti e non si tratta di una città). C'è ad esempio un furgone che vende la frutta che 2 volte a settimana è in una piazzola proprio sul mio percorso. ormai mi salutano e sono arrivati quasi a farmi i complimenti (quasi perchè oggettivamente non è che sia esattamente un decathleta in forma smagliante anche ora eh)
Insomma...le cose cambiano. Ma capisco cosa vuoi dire e credo anche che sia a volte facile dire "non ci pensare" perchè ciascuno ha una sensibilità diversa su certe cose. Però correre fa bene...quindi se riesci a trovare più vantaggi di svantaggi nella tua personale bilancia...vedrai che ti togli delle belle soddisfazioni.
Io ho iniziato a correre che pesavo parecchio...ma parecchio letteralmente. Non che ora sia una piuma ma credo di aver perso da allora una ventina di kg. E se hai tanti kg addosso e corri...si notano anche di più. Soprattutto se ti metti cmq una maglietta diciamo normale. Notavo gli sguardi ma non ho mai trovato nessuno che mi tirasse le pietre ecco (curiosità dove abiti? se vuoi dirlo eh).
Con il tempo ho iniziato a modificare il mio aspetto e mi è anche capitato che qualche sconosciuto me lo abbia fatto notare (corro sempre negli stessi posti e non si tratta di una città). C'è ad esempio un furgone che vende la frutta che 2 volte a settimana è in una piazzola proprio sul mio percorso. ormai mi salutano e sono arrivati quasi a farmi i complimenti (quasi perchè oggettivamente non è che sia esattamente un decathleta in forma smagliante anche ora eh)
Insomma...le cose cambiano. Ma capisco cosa vuoi dire e credo anche che sia a volte facile dire "non ci pensare" perchè ciascuno ha una sensibilità diversa su certe cose. Però correre fa bene...quindi se riesci a trovare più vantaggi di svantaggi nella tua personale bilancia...vedrai che ti togli delle belle soddisfazioni.
Correre fa bene (cit.)
Il mio Diario Io corro aerobico
viewtopic.php?t=43189
Ora c'è il secondo capitolo Io corro aerobico e penso cardiocentrico
viewtopic.php?t=44948
Il mio Diario Io corro aerobico
viewtopic.php?t=43189
Ora c'è il secondo capitolo Io corro aerobico e penso cardiocentrico
viewtopic.php?t=44948
-
- Guru
Proporrei di rendere questo 3d "Discussione ufficiale" degli sfotto ricevuti durante gli allenamenti.
"Ci sono persone che sanno tutto,ed è tutto quello che sanno" (O.Wilde)
-
- Guru
Tu zitto che sei uno di quelli che con tutti i km e i tempi che fanno non si possono più leggere!!!Heavyrunner72 ha scritto:@the observer. Assomigliano molto a quelli che,sigaretta in bocca,bicchiere di nocino in mano,pancia prominente mi apostrofavano in dialetto emiliano " Te at se semo"(tu sei scemo). Voi invece siete furbi,vero?!?!?!

-
- Novellino
Oggi ho talmente l'umore sotto le suole che non vedo l'ora di mettermi le scarpe e andare a correre.
Al diavolo vicini pettegoli, minuti, resistenza
Io vivo a Napola, non so se la conoscete...
Ogni anno fanno la volata Napola-Mokarta ma non ho assolutamente intenzione di parteciparvi.
Io devo solo dimagrire, cazzarola! E, possibilmente, non pensare alle cose brutte.
Al diavolo vicini pettegoli, minuti, resistenza
Io vivo a Napola, non so se la conoscete...
Ogni anno fanno la volata Napola-Mokarta ma non ho assolutamente intenzione di parteciparvi.
Io devo solo dimagrire, cazzarola! E, possibilmente, non pensare alle cose brutte.
-
- Guru
Coraggio Gantina! non mollare. vedrai che tra i magici poteri della corsa c'è anche quello di far sentire meno insicuri e meno imparanoiati... fregatene degli altri, dev'essere un momento tutto x te. che ti aiuta a non pensare "alle cose brutte". un abbraccio
21km: 1h36'33" 2020
42km: 3h24'02" Cividale 2019
6h: 70,3km Biella 2021
75km: 7h21'20" Ob Mrzli Reki 2019
100km: 9h18'51" Imola 2021
viewtopic.php?t=40338
42km: 3h24'02" Cividale 2019
6h: 70,3km Biella 2021
75km: 7h21'20" Ob Mrzli Reki 2019
100km: 9h18'51" Imola 2021
viewtopic.php?t=40338

-
- Mezzofondista
Vi ringrazio per le manifestazioni di vicinanza, ma non è stato un episodio che mi ha colpito parecchio, erano un gruppo di ragazzini che hanno solo dimostrato di avere un QI al di sotto della media, inoltre capirai le pietre che si trovano lungo una strada asfaltata, qualcosa c'è perché è fuori città e al bordo c'è il fosso, ma anche se mi avessero colpito con tutte le pietre che ci sono non mi avrebbero fatto un gran dolore. Gli sfottò a voce sono quelli che mi fanno più arrabbiare, più che altro perché quando corro so di essere in una situazione vulnerabile, ho poche energie e la mia attenzione è rivolta ad altro dunque non mi fido a rispondere o anche solo a mandarli a quel paese perché se trovi quello che ha voglia di fare a botte non sarei nelle condizioni giuste per difendermi (e sottolineo difendermi, perché se loro mi sfottono e si incassano il mio "vai in quel posto" per me finisce lì.. non sono un attaccabrighe gratuite).
cheip
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Recentemente passando davanti a un bar un ragazzino mi ha urlato "Vai Bolt!" considerando che ora sono in forma e andavo abbastanza veloce, m'è venuto da ridere 

Francesco