E questa è anche l'opinione dei mod.Federica ha scritto:Io penso che tenere attivo o meno questo thread dipenda da noi: dalla nostra maturita', sensibilita' e responsabilita'.
Se siamo all'altezza per trattarlo con questi criteri bene, altrimenti chiudiamolo.
Federica
Morte da sport
Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra
Re: Morte da sport
-
- Maratoneta
Per me va chiuso ...sarò immaturo ma voglio dire la mia!
Personal Best:
10.000mt --- 46.55 (Camp.Sociale OTC)
10.000mt --- 46.55 (Camp.Sociale OTC)
-
- Guru
Concordo con Fat e i mod., se ci sono spunti costruttivi e i toni si mantengoni pacati si può lasciare, altrimenti Ing ha già il lucchetto in mano.Fatdaddy ha scritto:E questa è anche l'opinione dei mod.Federica ha scritto:Io penso che tenere attivo o meno questo thread dipenda da noi: dalla nostra maturita', sensibilita' e responsabilita'.
Se siamo all'altezza per trattarlo con questi criteri bene, altrimenti chiudiamolo.
Federica
Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Con grande stupore leggo i post precedenti
Non credo che ci sia morbosità e ancor meno desiderio di polemica in questa discussione , Concordo con Federica che ringrazio per la disponibilità dimostrata ( approfitterò della tua offerta in MP il mio indirizzo mail ) e concordo con i Mod per quanto riguarda la volontà di tenere aperta la discussione .
Io proseguirei volentieri con scambi di opinioni consigli e quant'altro possa servire per la salute di tutti
Facciamolo in modo serio e maturo
diversamente qualche pensiero me lo dovrei porre ( a riguardo di chi non lo è )

Non credo che ci sia morbosità e ancor meno desiderio di polemica in questa discussione , Concordo con Federica che ringrazio per la disponibilità dimostrata ( approfitterò della tua offerta in MP il mio indirizzo mail ) e concordo con i Mod per quanto riguarda la volontà di tenere aperta la discussione .
Io proseguirei volentieri con scambi di opinioni consigli e quant'altro possa servire per la salute di tutti

Facciamolo in modo serio e maturo

diversamente qualche pensiero me lo dovrei porre ( a riguardo di chi non lo è )

-
- Top Runner
Mah, non volevo creare nè polemiche nè turbative di alcun genere.
Io mi rimetto alla volontà vostra, penso però che non scriverò nulla in questa discussione, non perchè non sia interessante e utile ma soltanto perchè, come scrivevo, sento ancora la ferita bruciante e dolorosa.... scusatemi ma io sono così.... vorrei essere meno sensibile ma non sarei quello che sono.
Io mi rimetto alla volontà vostra, penso però che non scriverò nulla in questa discussione, non perchè non sia interessante e utile ma soltanto perchè, come scrivevo, sento ancora la ferita bruciante e dolorosa.... scusatemi ma io sono così.... vorrei essere meno sensibile ma non sarei quello che sono.
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
-
- Ultramaratoneta
teomat ha scritto:Concordo con Fat e i mod., se ci sono spunti costruttivi e i toni si mantengoni pacati si può lasciare, altrimenti Ing ha già il lucchetto in mano.Fatdaddy ha scritto: E questa è anche l'opinione dei mod.
Si, io la vedo un po' come Ale57.
Forse, se fosse partita come discussione a sè stante, sarebbe stato più facile parlarne.
In questo caso, però, inevitabilmente la ricollego a quella che è stata una tragedia per tutti e, allora, non riesco a scrivere con la lucidità ed il distacco che un argomento simile presuppone.
Forse, se fosse partita come discussione a sè stante, sarebbe stato più facile parlarne.
In questo caso, però, inevitabilmente la ricollego a quella che è stata una tragedia per tutti e, allora, non riesco a scrivere con la lucidità ed il distacco che un argomento simile presuppone.
-
Donatore
- Amministratore
Faccio un appunto per spiegarmi meglio, non mi riferisco agli ultimi interventi in particolare ma è un discorso più generale. Spero che così non ci siano ulteriori fraintendimenti. Restano comunque validi i "richiami" precedenti.
Voglio precisare che non critico assolutamente chi la pensa diversamente e preferirebbe vedere chiusa questa discussione, ognuno ha la sua sensibilità. Non mi vanno bene invece i messaggi che vanno a criticare l'atteggiamento altrui.
Andare a discutere del vero argomento può essere molto interessante, anche se doloroso; ed ognuno avrà il suo tempo per riuscire ad affrontare la questione. Andare invece a discutere sulla sensibilità di ognuno, questo è inaccettabile.
Voglio precisare che non critico assolutamente chi la pensa diversamente e preferirebbe vedere chiusa questa discussione, ognuno ha la sua sensibilità. Non mi vanno bene invece i messaggi che vanno a criticare l'atteggiamento altrui.
Andare a discutere del vero argomento può essere molto interessante, anche se doloroso; ed ognuno avrà il suo tempo per riuscire ad affrontare la questione. Andare invece a discutere sulla sensibilità di ognuno, questo è inaccettabile.
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Concordo pienamente, il dolore per certe cose, accadute a persone più o meno vicine tocca la sensibilità di tutti, ancor di più in casi di sportivi poichè generalmente si parla di giovani. Ma occorre anche pensare che nessuno di noi è immune .. e parlarne con maturità e sensibilità, ma anche in maniera razionale, è a mio modo di vedere sempre positivo.Federica ha scritto:Io penso che tenere attivo o meno questo thread dipenda da noi: dalla nostra maturita', sensibilita' e responsabilita'.
Federica
Purtroppo sono cose che accadono e forse più spesso di quanto ognuno di noi voglia pensare. Rispetto chi si vuol chiudere in un rispettoso silenzio, ognuno ha la propria sensibilità... ma appunto per questo non si deve limitare gli altri... se le norme di rispetto e ragionevolezza non scritte vengono rispettate.
Riporto un link di una cosa accaduta in queste ore...
http://www.gazzetta.it/Calcio/06-05-201 ... 0473.shtml

-
- Top Runner
io personalmente trovo "giusto" parlarne. 
e sono dispiaciuto per questo calciatore.

e sono dispiaciuto per questo calciatore.

Adoro la mia vita.