Una ginocchiata inaspettata in zona scrotoidea,potrebbe sortire qualche effetto...POD4PASSION ha scritto:
Quoto, da ex pugile e Karate, posso assicurarti che una donna da 50kg ad un uomo da 80kg nemmeno se entra di corsa a piedi pari sullo stomaco riesce a sortire un qualche effetto.
mano morta
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
annarella65
Re: mano morta
-
Claudio
- Top Runner
Mi spiace cosa ti e' successo ,non ho parole che fatti del genere avvengano ,fai bene a portarti il cel ,certo che tocca fa per star sereni !!!! Un abbraccio
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
-
bandisette
- Mezzofondista
Mi spiace per quanto ti è successo, capisco il tuo stato d' animo. Purtroppo fatti del genere succedono molto spesso, e noi dobbiamo cercare di trovare immediatamente il modo di svicolare senza subire. Personalmente, di recente durante una corsa organizzata' ad un bivio ho chiesto informazioni ad un "uomo" e questo schifoso ha iniziato uno sproloquio irripetibile, ma veramente assurdo, mi ha lasciata interdetta e fortunatamente non è andato oltre.
Vomitevole
Vomitevole
cinzia
-
dade
- Top Runner
non sei riuscita a prendere la targa? una bella denuncia per molestie sessuali ci starebbe tutta.. o in alternativa 3 o 4 amici bastano in quel caso. Io non ho mezze misure, sorry.
rf: come donare? / diventa fan del dizionario ragionato della corsa! / just me
-
Oscar78
- Top Runner
Claro! Se incroci uno tipo alla Bud Spencer la faccenda è un pò più grama.....però anche se non arrivasse l'occasione per utilizzare le mani mi sentirei comunque un pò più a mio agio e sicura di me.POD4PASSION ha scritto:Quoto, da ex pugile e Karate, posso assicurarti che una donna da 50kg ad un uomo da 80kg nemmeno se entra di corsa a piedi pari sullo stomaco riesce a sortire un qualche effetto.marcellide ha scritto: Credo proprio che Gaby abbia più che ragione
Meglio sray al peperoncino e...urlare!!
Urlare rende meno sicuro l'aggressore per paura che qualche altro energumeno abbia sentito!!.
Dopo di che via a gambe elevate.
p.s. al fischietto invece non ci avevo pensato...giusto!
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
-
dade
- Top Runner
secondo me dire che una donna di 50kg o giù di lì a prescindere dalle tecniche di lotta non abbia possibilità contro un uomo di 80kg non è vero, anche senza essere come Gina Carano .. che una ragazza comune di 50kg contro un uomo malintenzionato di 80kg questo è (purtroppo) vero anche perché chi aggredisce gode di una partenza mentale privilegiata.
rf: come donare? / diventa fan del dizionario ragionato della corsa! / just me
-
Runn1ng
- Guru
fai benecorri ha scritto:....
Ma non mi perdo d'animo ........
La tua sconfitta arriva soltanto alla tua ultima gara...
-
marcj 335
- Top Runner
mi dispiace MOLTO corri è per questo problema che so di molte ragazze/donne che evitano la corsa, purtroppo più andiamo avanti e più sarà peggio.
cerchiamo di difenderci come meglio riusciamo.
cerchiamo di difenderci come meglio riusciamo.
Adoro la mia vita. 
-
MARCO 'The Runner'
- Guru
- Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.
Famola ironica : una mazza da baseball legata in cintura e ben visibile . Penso che l'effetto deterrente sia garantito . Marchetto. 
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !
http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com 
http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com