mano morta

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

annarella65

Re: mano morta

Messaggio da annarella65 »

POD4PASSION ha scritto:
Quoto, da ex pugile e Karate, posso assicurarti che una donna da 50kg ad un uomo da 80kg nemmeno se entra di corsa a piedi pari sullo stomaco riesce a sortire un qualche effetto.
Una ginocchiata inaspettata in zona scrotoidea,potrebbe sortire qualche effetto... :mrgreen:
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

Mi spiace cosa ti e' successo ,non ho parole che fatti del genere avvengano ,fai bene a portarti il cel ,certo che tocca fa per star sereni !!!! Un abbraccio
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
bandisette
Mezzofondista

Messaggio da bandisette »

Mi spiace per quanto ti è successo, capisco il tuo stato d' animo. Purtroppo fatti del genere succedono molto spesso, e noi dobbiamo cercare di trovare immediatamente il modo di svicolare senza subire. Personalmente, di recente durante una corsa organizzata' ad un bivio ho chiesto informazioni ad un "uomo" e questo schifoso ha iniziato uno sproloquio irripetibile, ma veramente assurdo, mi ha lasciata interdetta e fortunatamente non è andato oltre.
Vomitevole
cinzia
dade
Top Runner

Messaggio da dade »

non sei riuscita a prendere la targa? una bella denuncia per molestie sessuali ci starebbe tutta.. o in alternativa 3 o 4 amici bastano in quel caso. Io non ho mezze misure, sorry.
Oscar78
Top Runner

Messaggio da Oscar78 »

POD4PASSION ha scritto:
marcellide ha scritto: Credo proprio che Gaby abbia più che ragione :wink:
Quoto, da ex pugile e Karate, posso assicurarti che una donna da 50kg ad un uomo da 80kg nemmeno se entra di corsa a piedi pari sullo stomaco riesce a sortire un qualche effetto.

Meglio sray al peperoncino e...urlare!!

Urlare rende meno sicuro l'aggressore per paura che qualche altro energumeno abbia sentito!!.

Dopo di che via a gambe elevate.
Claro! Se incroci uno tipo alla Bud Spencer la faccenda è un pò più grama.....però anche se non arrivasse l'occasione per utilizzare le mani mi sentirei comunque un pò più a mio agio e sicura di me.
p.s. al fischietto invece non ci avevo pensato...giusto! :thumleft:
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
dade
Top Runner

Messaggio da dade »

secondo me dire che una donna di 50kg o giù di lì a prescindere dalle tecniche di lotta non abbia possibilità contro un uomo di 80kg non è vero, anche senza essere come Gina Carano .. che una ragazza comune di 50kg contro un uomo malintenzionato di 80kg questo è (purtroppo) vero anche perché chi aggredisce gode di una partenza mentale privilegiata.
Runn1ng
Guru

Messaggio da Runn1ng »

corri ha scritto:....
Ma non mi perdo d'animo ........ :D
fai bene :thumleft: continua così =D>
La tua sconfitta arriva soltanto alla tua ultima gara...
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

mi dispiace MOLTO corri è per questo problema che so di molte ragazze/donne che evitano la corsa, purtroppo più andiamo avanti e più sarà peggio. :asd2:

cerchiamo di difenderci come meglio riusciamo. :salut:
Adoro la mia vita. Immagine
sailman

Messaggio da sailman »

Hai tutta la mia solidarietà... :twisted:
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

Famola ironica : una mazza da baseball legata in cintura e ben visibile . Penso che l'effetto deterrente sia garantito . Marchetto. :mrgreen:
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)

Torna a “Bar del Forum”