POD4PASSION ha scritto:
Quoto, da ex pugile e Karate, posso assicurarti che una donna da 50kg ad un uomo da 80kg nemmeno se entra di corsa a piedi pari sullo stomaco riesce a sortire un qualche effetto.
Una ginocchiata inaspettata in zona scrotoidea,potrebbe sortire qualche effetto...
Mi spiace cosa ti e' successo ,non ho parole che fatti del genere avvengano ,fai bene a portarti il cel ,certo che tocca fa per star sereni !!!! Un abbraccio
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
Mi spiace per quanto ti è successo, capisco il tuo stato d' animo. Purtroppo fatti del genere succedono molto spesso, e noi dobbiamo cercare di trovare immediatamente il modo di svicolare senza subire. Personalmente, di recente durante una corsa organizzata' ad un bivio ho chiesto informazioni ad un "uomo" e questo schifoso ha iniziato uno sproloquio irripetibile, ma veramente assurdo, mi ha lasciata interdetta e fortunatamente non è andato oltre.
Vomitevole
non sei riuscita a prendere la targa? una bella denuncia per molestie sessuali ci starebbe tutta.. o in alternativa 3 o 4 amici bastano in quel caso. Io non ho mezze misure, sorry.
marcellide ha scritto:
Credo proprio che Gaby abbia più che ragione
Quoto, da ex pugile e Karate, posso assicurarti che una donna da 50kg ad un uomo da 80kg nemmeno se entra di corsa a piedi pari sullo stomaco riesce a sortire un qualche effetto.
Meglio sray al peperoncino e...urlare!!
Urlare rende meno sicuro l'aggressore per paura che qualche altro energumeno abbia sentito!!.
Dopo di che via a gambe elevate.
Claro! Se incroci uno tipo alla Bud Spencer la faccenda è un pò più grama.....però anche se non arrivasse l'occasione per utilizzare le mani mi sentirei comunque un pò più a mio agio e sicura di me.
p.s. al fischietto invece non ci avevo pensato...giusto!
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
secondo me dire che una donna di 50kg o giù di lì a prescindere dalle tecniche di lotta non abbia possibilità contro un uomo di 80kg non è vero, anche senza essere come Gina Carano .. che una ragazza comune di 50kg contro un uomo malintenzionato di 80kg questo è (purtroppo) vero anche perché chi aggredisce gode di una partenza mentale privilegiata.