Andreatv ha scritto:ma il mio "agonismo" è inconscio
cmq per la cronaca, probabilmente domenica faccio la mia prima garetta, ovviamente non competitiva
partirò dietro come consigliato dalla mia compaesana
Dove vai di bello ? Io questa domenica vado a tifare i forumisti cortinadobbiaconesi ... Ma alla prossima casomai...ti sto dietro
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
cmq per la cronaca, probabilmente domenica faccio la mia prima garetta, ovviamente non competitiva
Scusate l'ignoranza e l'OT... ma che differenza c'è tra una non competitiva e una competitiva (ho sempre partecipato a competitive, devo pur guadagnarmi da vivere )? Io penso che cmq si cerca di andare sempre al massimo, no?
Per ritornare in argomento, invece, straquoto Mazzi
Dove vai di bello ? Io questa domenica vado a tifare i forumisti cortinadobbiaconesi ... Ma alla prossima casomai...ti sto dietro
son timido io non mi espongo....
ti do un indizio .... ....
micinosoft ha scritto:
Scusate l'ignoranza e l'OT... ma che differenza c'è tra una non competitiva e una competitiva (ho sempre partecipato a competitive, devo pur guadagnarmi da vivere )? Io penso che cmq si cerca di andare sempre al massimo, no?
Ti rispondo io: ai vostri livelli competitiva e no saranno forse uguali, ma per noi che abbiamo dei limiti o che non ci possiamo allenare tanto le nc sono una manna,ci permettono di metterci alla prova, di essere anche noi parte del "popolo che corre".
Certo che ce la mettiamo tutta, ma quando uno è "500" e non una Ferrari, meglio le nc!
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
micinosoft ha scritto:
Nelle non competitive non c'è quasi mai il numero di pettorale, non c'è mai nessuno che cronometra, quindi niente classifica.......Penso che vengano organizzate per far correre o anche camminare la gente senza sconfinare nell'agonismo. Io le faccio e devo dire che mi diverto senza avere patemi di cronometri o altre menate varie
micinosoft ha scritto:
Nelle non competitive non c'è quasi mai il numero di pettorale, non c'è mai nessuno che cronometra, quindi niente classifica.......Penso che vengano organizzate per far correre o anche camminare la gente senza sconfinare nell'agonismo. Io le faccio e devo dire che mi diverto senza avere patemi di cronometri o altre menate varie