anche a voi?

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

heidy
Top Runner

Re: anche a voi?

Messaggio da heidy »

Andreatv ha scritto:ma il mio "agonismo" è inconscio :D

cmq per la cronaca, probabilmente domenica faccio la mia prima garetta, ovviamente non competitiva :thumleft:
partirò dietro come consigliato dalla mia compaesana :beer:

Dove vai di bello ? Io questa domenica vado a tifare i forumisti cortinadobbiaconesi :mrgreen: ... Ma alla prossima casomai...ti sto dietro :mrgreen:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
micinosoft
Guru

Messaggio da micinosoft »

cmq per la cronaca, probabilmente domenica faccio la mia prima garetta, ovviamente non competitiva :thumleft:
Scusate l'ignoranza e l'OT... ma che differenza c'è tra una non competitiva e una competitiva (ho sempre partecipato a competitive, devo pur guadagnarmi da vivere :smoked: )? Io penso che cmq si cerca di andare sempre al massimo, no?

Per ritornare in argomento, invece, straquoto Mazzi :thumleft:
P.B.
10K: 00:46:28 (Tiburtino 2013)
21K: 01:42:47 (RomaOstia 2014)
34K: 03:00:36 (Bracciano 2014)
42K: 03:50:35 (Roma2014)
Andreatv
Ultramaratoneta

Messaggio da Andreatv »

heidy ha scritto:

Dove vai di bello ? Io questa domenica vado a tifare i forumisti cortinadobbiaconesi :mrgreen: ... Ma alla prossima casomai...ti sto dietro :mrgreen:

son timido io :emb: non mi espongo....
ti do un indizio .... .... :culone:
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

Andreatv ha scritto:
heidy ha scritto:

son timido io :emb: non mi espongo....
ti do un indizio .... .... :culone:

Colfrancui!!!! :thumleft: :thumleft:
Ho indovinato? :wink: :D
Flo

Andreatv
Ultramaratoneta

Messaggio da Andreatv »

heidy ha scritto:

ssssssssssssssssssssssstttttttttt
=D>
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

Andreatv ha scritto:
heidy ha scritto:

ssssssssssssssssssssssstttttttttt
=D>

:-# :-# :D

Mi raccomando il ristoro finale... :pig: :pig: C'è il rischio che torni casa con due chili in più...e una bella sbronza!!!! :mrgreen: :mrgreen:
Flo

Andreatv
Ultramaratoneta

Messaggio da Andreatv »

heidy ha scritto:
Mi raccomando il ristoro finale... :pig: :pig: C'è il rischio che torni casa con due chili in più...e una bella sbronza!!!! :mrgreen: :mrgreen:
:salut:
:beer:
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

micinosoft ha scritto:
Scusate l'ignoranza e l'OT... ma che differenza c'è tra una non competitiva e una competitiva (ho sempre partecipato a competitive, devo pur guadagnarmi da vivere :smoked: )? Io penso che cmq si cerca di andare sempre al massimo, no?

:thumleft:
Ti rispondo io: ai vostri livelli Immaginecompetitiva e no saranno forse uguali, ma per noi Immagine che abbiamo dei limiti o che non ci possiamo allenare tanto le nc sono una manna,ci permettono di metterci alla prova, di essere anche noi parte del "popolo che corre".
Certo che ce la mettiamo tutta, ma quando uno è "500" e non una Ferrari, meglio le nc! :thumleft:
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
ivan63
Top Runner

Messaggio da ivan63 »

micinosoft ha scritto: Scusate l'ignoranza e l'OT... ma che differenza c'è tra una non competitiva e una competitiva (ho sempre partecipato a competitive, devo pur guadagnarmi da vivere :smoked: )? Io penso che cmq si cerca di andare sempre al massimo, no?
Nelle non competitive non c'è quasi mai il numero di pettorale, non c'è mai nessuno che cronometra, quindi niente classifica.......Penso che vengano organizzate per far correre o anche camminare la gente senza sconfinare nell'agonismo. Io le faccio e devo dire che mi diverto senza avere patemi di cronometri o altre menate varie
mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

ivan63 ha scritto:
micinosoft ha scritto: Scusate l'ignoranza e l'OT... ma che differenza c'è tra una non competitiva e una competitiva (ho sempre partecipato a competitive, devo pur guadagnarmi da vivere :smoked: )? Io penso che cmq si cerca di andare sempre al massimo, no?
Nelle non competitive non c'è quasi mai il numero di pettorale, non c'è mai nessuno che cronometra, quindi niente classifica.......Penso che vengano organizzate per far correre o anche camminare la gente senza sconfinare nell'agonismo. Io le faccio e devo dire che mi diverto senza avere patemi di cronometri o altre menate varie
=D> =D> =D> =D> =D> =D>

Torna a “Bar del Forum”