Ciao mi presento

I nuovi iscritti si presentano. Il primo messaggio DEVE essere scritto qui per sbloccare le altre sezioni.

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

Ventudux

Re: Ciao mi presento

Messaggio da Ventudux »

Run_Franz_Run ha scritto:
Ventudux ha scritto: ciao Giabon non avevo visto il tuo post nella sezione! :wink: se c'è la mezza a settembre a Torino porei venire a farti compagnia! :asd2: :beer: dai che la proviamo! :rambo: :mrgreen:
Ciao Ventudux,
ricorda che a Settembre (il 13 ???) ci sarà anche la mezza di Parma.....
davvero??? :shock: se c'è la faccio alla grande allora :D ma ho qua il foglio che mi ha dato il ragazzo di BaldiniFunRunners con tutte le gare e non mi sembrava di averla vista scritta :nonzo: ... adesso lo cerco e ricontrollo!
Ventudux

Messaggio da Ventudux »

sono proprio suonato :oops: tra Luglio e Novembre ce ne sono ben 3 qua da noi!! ](*,) :emb: beh allora mi sa che per comodità dovrò lasciare perdere quella di torino e restare in casa! ne ho di scelta a quanto pare :mrgreen:
Run_Franz_Run
Ultramaratoneta

Messaggio da Run_Franz_Run »

Ventudux ha scritto:sono proprio suonato :oops: tra Luglio e Novembre ce ne sono ben 3 qua da noi!! ](*,) :emb: beh allora mi sa che per comodità dovrò lasciare perdere quella di torino e restare in casa! ne ho di scelta a quanto pare :mrgreen:
Quanto è indicato nel volantino, trattasi delle gare del campionato provinciale FIDAL (che comprende le mezze di Corcagnano e Baganzola). Tra le gare fuori campionato provinciale, trovi la mezza di parma (in realtà è un giro da 10,5Km per il centro della città da ripetersi 1, 2 o 3 volte a seconda della gara a cui vuoi partecipare (10K, 21Km, 31,5Km).
E' molto bella (corri per le vie della città) ed è molto partecipata (per lo meno,è un appuntamento fisso per tutti i podisti di Parma). Alcune info le trovi al sito
http://www.cusparma.it/cusparma/CusParma.asp?idAtt=46

ciao
NB: se vuoi ulteriori info sulle gare cittadine, scrivimi pure im MP
"Balbo t'è pasè l'Atlantic mo miga la Perma":
Ventudux

Messaggio da Ventudux »

sei informatissimo! =D> ti ringrazio delle info e della disponibilità adesso dovrò scegliere a quale partecipare! :mrgreen:
orzowei
Guru

Messaggio da orzowei »

BENVENUTO VITO !!
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
giabon
Novellino

Messaggio da giabon »

grazie orzo! :nonzo: o orzowei? :rambo:
Ciaooo :D
dade
Top Runner

Messaggio da dade »

ahi ahi me l'ero perso questo post di presentazione (come molti altri del resto ehm :-" )

benvenuto :beer: :beer:

Torna a “Benvenuti!”