(
Donne e droga
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
corri
- Ultramaratoneta
Re: Donne e droga
Mary io direi...................I-N-Q-U-I-E-T-A-N-T-E.......................molto INQUIETANTE
(
)
(
Se lo sogni , lo puoi fare
-
marypersempre
- Guru
Era per tenerlo buonocorri ha scritto:Mary io direi...................I-N-Q-U-I-E-T-A-N-T-E.......................molto INQUIETANTE
(![]()
![]()
)
I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)
-
corri
- Ultramaratoneta
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!marypersempre ha scritto:Era per tenerlo buonocorri ha scritto:Mary io direi...................I-N-Q-U-I-E-T-A-N-T-E.......................molto INQUIETANTE
(![]()
![]()
)
SCHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Mazzi non leggere sopra ........grazie
-
mazzi9
Oscar78 ha scritto:Guarda la faccia di quel brutto ceffo un paio di post sopra. Ti pare si stia divertendo lui?Runn1ng ha scritto:...allora, avete già finito ??? Iniziavo proprio a divertirmi adesso![]()
![]()
![]()
![]()
-
mazzi9
Ok, divento più rassicurante....corri ha scritto:Mary io direi...................I-N-Q-U-I-E-T-A-N-T-E.......................molto INQUIETANTE
(![]()
![]()
)

Uploaded with ImageShack.us
-
marypersempre
- Guru
Ecco, così è molto meglio...ma che faccetta simpatica!!mazzi9 ha scritto:Ok, divento più rassicurante....corri ha scritto:Mary io direi...................I-N-Q-U-I-E-T-A-N-T-E.......................molto INQUIETANTE
(![]()
![]()
)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)
-
setragono
- Guru
-
mazzi9
No, me l'ha fatte mio figlio.
E' che qui cominciavano a pensare al serial-killer....

E' che qui cominciavano a pensare al serial-killer....
-
corri
- Ultramaratoneta
Meglio molto meglio devo diremazzi9 ha scritto:Ok, divento più rassicurante....corri ha scritto:Mary io direi...................I-N-Q-U-I-E-T-A-N-T-E.......................molto INQUIETANTE
(![]()
![]()
)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()